Visualizzazione stampabile
-
Anche io: è Pie! Ci sono tante piccole novità. Ora c'è finalmente la radio FM, quando c'è il 3G compare anche H e H+. Anche se il WiFi era è disattivato, arrivando a casa si è riattivato ed ha agganciato il segnale.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ciao, mi diresti quale procedura hai seguito?
Funziona regolarmente:
Macchina fotografica,
Magisk,
WhatsApp?
Grazie
-
Aggiornato in wifi da impostazioni - aggiornamento di sistema. Sembra tutto ok, anche whatsapp. Il mio A1 non è sboccato.
-
Ah ecco.
Il mio invece ha il bootloader sbloccato e magisk per poter sfruttare la app tasker al massimo.
Qualcuno mi può indicare passo passo come aggiornare velocemente senza rischi il sistema operativo?
Grazie
-
Aggiornato anch'io da qualche ora.
Purtroppo confermo il problema delle bande 4G che stanno riscontrando in molti.
Ho provato anche a riconfigurare gli APN ma niente, non ne vuole sapere di connettersi in 4G (Operatore Iliad)
-
Quote:
Originariamente inviato da
alessio1908
Aggiornato anch'io da qualche ora.
Purtroppo confermo il problema delle bande 4G che stanno riscontrando in molti.
Ho provato anche a riconfigurare gli APN ma niente, non ne vuole sapere di connettersi in 4G (Operatore Iliad)
Se hai il root puoi vedere con l'applicazione Network Signal Guru se sono disattivate.
Continua eventualmente qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8072823
-
Quote:
complicazio
Se hai il root puoi vedere con l'applicazione Network Signal Guru se sono disattivate.
Non ho il root ma sembra proprio che alcune bande siano disattivate.
Selezionando manualmente l'operatore dalle impostazioni risultano visibili Tim, 3 e Vodafone in 4G mentre Iliad e Wind si fermano al 3G.
Leggendo i feedback di altri utenti le bande interessate da questo problema sembrano essere la B20 e la B7, proprio quelle utilizzate da Wind e di conseguenza anche da Iliad.
-
Quote:
alessio1908
Non ho il root ma sembra proprio che alcune bande siano disattivate.
Selezionando manualmente l'operatore dalle impostazioni risultano visibili Tim, 3 e Vodafone in 4G mentre Iliad e Wind si fermano al 3G.
Leggendo i feedback di altri utenti le bande interessate da questo problema sembrano essere la B20 e la B7, proprio quelle utilizzate da Wind e di conseguenza anche da Iliad.
Basta che dai un'occhiata al link che ti ho postato sopra.
-
Quote:
complicazio
Basta che dai un'occhiata al link che ti ho postato sopra.
Ti ringrazio.
Ho voluto postare qui per avvisare chi non ha ancora aggiornato.
Molti stanno riscontrando lo stesso problema (non solo in Italia), quindi se non volete rischiare aspettate qualche giorno.
-
Io ho Iliad, bootloader non sboccato e il 4G Iliad funziona.