Stasera sono uscito e va in 4g, di sicuro manca la banda 20, (almeno conTIM) visto che a casa mia becco quella
Visualizzazione stampabile
Stasera sono uscito e va in 4g, di sicuro manca la banda 20, (almeno conTIM) visto che a casa mia becco quella
sinceramente speravo in questo aggiornamento per risolvere il problema delle suonerie delle notifiche che non si sentivano più e avere android piè...
ed invece avendo wind potrei avere più grattacapi che benefici
Uscito aggiornamento di gennaio per chi era riuscito ad aggiornare prima che togliessero l'aggiornamento stesso
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Intendevi aggiornamento android 9
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Ciao. Sto aspettando ad aggiornare. Come va? Ci sono ancora problemi? A parte internet e telefono a me serve ottimo GPS. È in qlc modo migliorato o peggiorato?
Aggiorna pure, io vedo il cellulare molto fluido
Confermo la fluidità e in generale maggiore reattiva...il tutto credo a discapito di un maggior uso di risorse...ho notato minore durata batteria e minore mantenimento di applicazioni in background (con Oreo trovavo le app usate più spesso sempre quasi aperte ora non più ). Riguardo la geolocalizzazione noto maggiore difficoltà per agganciare la posizione nei luoghi chiusi ma non all'esterno, quindi immagino che il GPS, in senso stretto, vada sempre bene ma la localizzazione senza gps non è più come prima.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
ragazzi ho importato il file vcf dopo aver formattato il telefono. mi importa tutti i nomi ma non i numeri. quinbdi come chiamo per esempio matteo c'e il contatto ma il numero no .. come è possibile?
Non avevi sincronizzazione Google?
Inviato dal mio Honor 9 lite usando Androidiani App
boh è di mia madre il telefono. io ho salvato il file nella scheda esterna diciamo. ora faccio importa da file mi mette i nomi ma sn tutti senza numero
ora me li da .la cosa assurda cche mi trovo 3 matteo e solo l'ultimo ha il numero .cosi per tanti contatti.boh