Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
MATTEW1
ragazzi ho importato il file vcf dopo aver formattato il telefono. mi importa tutti i nomi ma non i numeri. quinbdi come chiamo per esempio matteo c'e il contatto ma il numero no .. come è possibile?
Quote:
Stonexmini46
Non avevi sincronizzazione Google?
Inviato dal mio Honor 9 lite usando
Androidiani App
Quote:
MATTEW1
boh è di mia madre il telefono. io ho salvato il file nella scheda esterna diciamo. ora faccio importa da file mi mette i nomi ma sn tutti senza numero
ora me li da .la cosa assurda cche mi trovo 3 matteo e solo l'ultimo ha il numero .cosi per tanti contatti.boh
Quote:
complicazio
Prova ad aprire il file .vcf da PC con un programma tipo VCF Editor e verifica le informazioni salvata per i singoli contatti.
Unisco al thread generale in rilievo
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Unisco al thread generale in rilievo
Inviato dal mio SM-T835 utilizzando Tapatalk
COME rientra tenderò!gentilissimi
-
RAGAZZI ho un honor 9lite e lo xiaomi mi a1.beh lo xiaomi mi da solo connessione h+ mentre l honor è sempre in 4g. come mai?è lentissima la connessione .la differenza è abissale
UNA VA A 70 L ATLTRO a 5 in download
aggiungo che se imposto manualmente vodafone 4g mi dice non disponibile. non ha senso
ho visto una guida dove dice di premere *#*#4636#*#*ma poi cosa devo selezionare?
-
Quote:
complicazio
Prova ad aprire il file .vcf da PC con un programma tipo VCF Editor e verifica le informazioni salvata per i singoli contatti.
Mi ritrovo anche io con un problema simile nei contatti, dove ho alcuni ripetuti decine di volte e non compaiono su gmail, non riuscendo eliminarli se non manualmente
-
Quote:
MATTEW1
RAGAZZI ho un honor 9lite e lo xiaomi mi a1.beh lo xiaomi mi da solo connessione h+ mentre l honor è sempre in 4g. come mai?è lentissima la connessione .la differenza è abissale
UNA VA A 70 L ATLTRO a 5 in download
aggiungo che se imposto manualmente vodafone 4g mi dice non disponibile. non ha senso
ho visto una guida dove dice di premere *#*#4636#*#*ma poi cosa devo selezionare?
Purtroppo il miA1 non è mai stato velocissimo nella connessione di rete.
-
Quote:
gianpassa
Ho in casa due Mi A1, sinceramente non mi lamento delle connessioni. Negli speed test effettuati con Wifi a 5ghz i risultati ottenuti sono gli stessi ottenuti con PC e cavo ethernet (sia in download che in upload), anche da stanze diverse da dove sta il router
-
Ciao a tutti.
Una domanda (ho cercato ovunque sul Forum ma non ho trovato risposta):
Netflix supporta l'HD su MiA1? Sto per fare l'abbonamento ma, visto che lo userei il 99% delle volte tramite telefono, vorrei prima essere sicuro che supporti la risoluzione HD.
Ho letto in giro che nativamente non lo supporta per questione di licenze/DRM/etc. , ma sono notizie vecchie.
Attualmente è supportato? Eventualemente, se non direttamente in streaming, tramite il download preventivo dei contenuti è consentito l'HD? Qualcuno sa darmi un'esperienza diretta?
Ho letto che ci sono versioni modificate dell'app che lo consentono, ma preferirei andare tramite le vie ufficiali.
Quote:
gianpassa
Anche io posso confermare che di tutti i terminali che ho avuto MiA1 è quello che prende meglio ed è più veloce in termini di velocità pura.
Forse solo il 4G a volte stenta un pò (ma ho Wind, ho sempre imputato il problema a loro... nelle grandi città va che è un piacere).
-
Quote:
Apocalise_21
Ciao a tutti.
Una domanda (ho cercato ovunque sul Forum ma non ho trovato risposta):
Netflix supporta l'HD su MiA1? Sto per fare l'abbonamento ma, visto che lo userei il 99% delle volte tramite telefono, vorrei prima essere sicuro che supporti la risoluzione HD.
Ho letto in giro che nativamente non lo supporta per questione di licenze/DRM/etc. , ma sono notizie vecchie.
Attualmente è supportato? Eventualemente, se non direttamente in streaming, tramite il download preventivo dei contenuti è consentito l'HD? Qualcuno sa darmi un'esperienza diretta?
Ho letto che ci sono versioni modificate dell'app che lo consentono, ma preferirei andare tramite le vie ufficiali.
Anche io posso confermare che di tutti i terminali che ho avuto MiA1 è quello che prende meglio ed è più veloce in termini di velocità pura.
Forse solo il 4G a volte stenta un pò (ma ho Wind, ho sempre imputato il problema a loro... nelle grandi città va che è un piacere).
Guarda qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=8047659
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gianpassa
Grazie mille segnalazione, purtroppo non avevo trovato questa discussione!
In ogni caso l'ho letta tutta e, purtroppo, nessuno parla del Mi A1. Resto in attesa di riscontri in questo topic allora! ;)
-
Quote:
Apocalise_21
Grazie mille segnalazione, purtroppo non avevo trovato questa discussione!
In ogni caso l'ho letta tutta e, purtroppo, nessuno parla del Mi A1. Resto in attesa di riscontri in questo topic allora! ;)
L3 purtroppo :-(
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App