Intendi bugfix? X il momento non riscontro bug ma è ancora presto x giudicare.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Intendi bugfix? X il momento non riscontro bug ma è ancora presto x giudicare.
Pacht 1 dicembreSpoiler:
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Salve, stò cercando di mettere una canzone come suoneria ma non riesco, qualcuno può aiutarmi?
grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_bHJFy.jpg
Fai una cosa,vai con un file manager dentro la memoria interna e crei una cartella con il nome, media al suo interno ne crei un altra,audio,poi un altra con il nome ringtones e un altra come notifications,in quella ringtones metti ciò che vuoi ;)
La cartella ringtones esiste già. Ci schiaffi dentro un file supportato come mp3 e te lo ritrovi nella lista delle suonerie selezionabili.
Sicuramente ma Android ha le sue storie O:)
non mi trova ancora l'aggiornamento
Neanche a me
Nessun aggiornamento nemmeno per me. L'altra volta lo forzai cancellando i dati dei servizi di google, poi mi dissero che era sconsigliato.. quindi stavolta mi sto fermo.
una domanda: ma uno può fare l'aggiornamento manualmente attraverso la app MiFlash ? Io ho tutto stock, né unlock del bootloader né quindi permessi di root.
a me in uno trovato in automatico con la notifica...nell'altro sono dovuto ad andare a cercarlo manualmente alla voce " ricerca aggiornamenti" ...però una volta fatto lo ha trovato subito
qualcuno si è addentrato su quella marea di parametri che sono inseriti in opzioni sviluppatore?
Per esempio io ho attivato modalità colori immagini, usa sRGB.
Non sembra anche a voi che dopo l'ultimo l'aggiornamento il sistema sia più reattivo? Pure lo scrolling mi sembra migliorato.
Anche a me ancora nessun aggiornamento
Buongiorno, mi sapete dire come aggiungere le scorciatoie delle chat di Telegram sull'homepage? Io seguo la stessa procedura che seguivo con il vecchio Samsung, ma non succede niente.
Anche per me ancora nessun aggiornamento...
Ragazzi a me questa stamattina dopo aver eliminato per l'ennesima volta i dati dei Google services framework mi é arrivato l'aggiornamento ,ma posso dire che non é molto raccomandabile come procedura,per un po' hanno iniziato a tardare le notifiche di tutti i servizi Google ecc...
Effettuare l'aggiornamento tramite PC attualmente non é fattibile dato che non é uscita la rom ufficiale xiaomi da usare con mi flash e quella che si trova in rete e su xda ho provato ma da errore durante il controllo , così anche per altri utenti.
Aggiornamento appena ricevuto senza smanettare google service framework
SSSIIIIIIIIIII!!!!!!!!
:perfect: :win: :like: :clap:
(è sparito il bug del tasto home con l'aggiornamento)
installato pure a me
Ma il baco del sensore di prossimità é stato risolto con questo aggiornamento?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
intanto è arrivato oreo beta per gli iscritti
Arrivate patch anche a me, sono però dovuto andare io su: "aggiorna sistema"
Guarda il mio prima faceva un po' di cilecca ora praticamente è diventato ipersensibile: se ci passo la mano anche a 3-4 com di distanza subito lo riconosce, come se lo avessi tappato con l'orecchio(sia con whatsapp che con le chiamate) il problema è che appena lo muovi poco poco ed entra in gioco un pelo di variazione della luce si riaccende(con conseguenti imprecazioni aggiungerei).
Una precisazione: per diventare beta tester non dovevi solo iscriverti ma essere attivo sul loro forum ufficiale ed usare una particolare chat (ora mi sfugge il nome), mi pare si chiami QQ o roba simile.
Domanda stupida, non c'è un modo per sbloccare il telefono col doppio tap?
Senza root non credo proprio, con, forse... Ma l'impronta, anche se dietro, è comoda, no?