Io il primo intoppo l ho riscontrato con il wifi direct..Il dispositivo riconosce e viene riconosciuto, ma oltre questo non va. Non compare neanche la richiesta di autorizzazione per ricevere file. È capitato ad altri o è un difetto del mio?
Visualizzazione stampabile
Io il primo intoppo l ho riscontrato con il wifi direct..Il dispositivo riconosce e viene riconosciuto, ma oltre questo non va. Non compare neanche la richiesta di autorizzazione per ricevere file. È capitato ad altri o è un difetto del mio?
Una volta ho risolto collegandomi via bluetooth, un'altra installando tunesgo in sandboxie che riconosce il MI A1 ma è trial con forti limitazioni.
Ora come ora mi connetto allo smartphone via HiSuite che è un software dedicato agli Huawei, ma funziona con lo Xiaomi. Bisogna solo stare attenti a non viare l'IMEI al server Huawei.
In teoria il software dedicato dovrebbe essere il MIPCSuite, che però non riconosce android nougat.
Sapete dove si mettono gli audio per farli elencare fra quelli a disposizione per le notifiche? le suonerie in ringtones, ma gli audio x le notifiche?!
Il Mipcsuite cinese, vedi mio campo firma, è compatibile anche con terminali con android nougat per alcune operazioni di ripristino e reset del telefono.
I suoni di sistema per notifiche e suonerie si trovano generalmente nella directory /system/media/audio che non è accessibile senza root.Quote:
Sapete dove si mettono gli audio per farli elencare fra quelli a disposizione per le notifiche? le suonerie in ringtones, ma gli audio x le notifiche?!
I suoni notifica si mettono nella cartella Notifications nel root principale, se per caso è stata cancellata basta ricrearla e poi spuntano anche nel menù audio come le altre
oggi è successa una cosa strana: avevo il cellulare poggiato sul tavolo in standby, è arrivato un messaggio WhatsApp e si attiva active display come succede altre volte, prendo il cel lo sblocco con l'impronta mentre c'è ancora active display e il display si spegne :fear: il cellulare era ancora acceso ma il display no, ho dovuto spegnere e riaccendere
Questo terminale si riesce a usare con una mano? I pulsalti di navigazione si possono spostare o eventualmente mettere sul display tipo nexus 5?
Ho provato l s7 edge e riesco a usarlo benissimo con una mano