CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 106 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io il primo intoppo l ho riscontrato con il wifi direct..Il dispositivo riconosce e viene riconosciuto, ma oltre questo non va. Non compare neanche la richiesta di autorizzazione per ricevere file. È capitato ad altri o è un difetto del mio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Io il primo intoppo l ho riscontrato con il wifi direct..Il dispositivo riconosce e viene riconosciuto, ma oltre questo non va. Non compare neanche la richiesta di autorizzazione per ricevere file. È capitato ad altri o è un difetto del mio?
    Una volta ho risolto collegandomi via bluetooth, un'altra installando tunesgo in sandboxie che riconosce il MI A1 ma è trial con forti limitazioni.
    Ora come ora mi connetto allo smartphone via HiSuite che è un software dedicato agli Huawei, ma funziona con lo Xiaomi. Bisogna solo stare attenti a non viare l'IMEI al server Huawei.
    In teoria il software dedicato dovrebbe essere il MIPCSuite, che però non riconosce android nougat.

Sapete dove si mettono gli audio per farli elencare fra quelli a disposizione per le notifiche? le suonerie in ringtones, ma gli audio x le notifiche?!

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meromero Visualizza il messaggio
    In teoria il software dedicato dovrebbe essere il MIPCSuite, che però non riconosce android nougat.
    Il Mipcsuite cinese, vedi mio campo firma, è compatibile anche con terminali con android nougat per alcune operazioni di ripristino e reset del telefono.

Sapete dove si mettono gli audio per farli elencare fra quelli a disposizione per le notifiche? le suonerie in ringtones, ma gli audio x le notifiche?!
    I suoni di sistema per notifiche e suonerie si trovano generalmente nella directory /system/media/audio che non è accessibile senza root.

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

I suoni notifica si mettono nella cartella Notifications nel root principale, se per caso è stata cancellata basta ricrearla e poi spuntano anche nel menù audio come le altre

6. Il seguente Utente ha ringraziato Mabit per il post:

Meromero (22-10-17)

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Dalla notte dei tempi aosp e wifi direct non sono mai andati d'accordo, ti suggerisco l'ottimo SuperBeam sul play store con cui puoi utilizzare sia il wifi direct che il traferimento di file attraverso la stessa rete wifi .
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato hottix per il post:

complicazio (22-10-17),feffola (22-10-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paternicom Visualizza il messaggio
    A qualcuno di voi capita che mentre tenta di cambiare il volume sia con i tasti a lato che nelle impostazioni, il volume sembra adattarsi ma poi ritorna automaticamente al valore precedente?Devo tentare un po' di volte prima di riuscire a cambiarlo. E' abbastanza fastidioso soprattutto se sono in modalità silenziosa e cerco di attivare i suoni perchè mi ritorno sempre alla modalità silenziosa. E' un problema software solo del mio dispositivo?

EDIT: ho trovato il problema, era un'applicazione che evidentemente andava in conflitto con la gestione del volume. Appena l'ho disinstallata tutto è tornato a funzionare normalmente
    Di quale applicazione si tratta?

Senior Droid L'avatar di parthenope

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    232
    Ringraziato 39 volte in 35 Posts
    Predefinito

oggi è successa una cosa strana: avevo il cellulare poggiato sul tavolo in standby, è arrivato un messaggio WhatsApp e si attiva active display come succede altre volte, prendo il cel lo sblocco con l'impronta mentre c'è ancora active display e il display si spegne il cellulare era ancora acceso ma il display no, ho dovuto spegnere e riaccendere
    Nokia 7 Plus

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Questo terminale si riesce a usare con una mano? I pulsalti di navigazione si possono spostare o eventualmente mettere sul display tipo nexus 5?

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    Questo terminale si riesce a usare con una mano? I pulsalti di navigazione si possono spostare o eventualmente mettere sul display tipo nexus 5?
    Usarlo solo con una mano no, sopra i 5 pollici è comunque molto difficile anche con altri, i tasti non si possono mettere a schermo, almeno per ora, modding a parte

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

Ho provato l s7 edge e riesco a usarlo benissimo con una mano

Pagina 14 di 106 primaprima ... 412131415162464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio