Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
Ho provato l s7 edge e riesco a usarlo benissimo con una mano
Capiamoci... s7 almeno tu non abbia il pollice di ET non ci arriverai mai nella parte superiore dello schermo, col mignolo sotto che fa presa, non ci riesco neppure con Nexus 5x che è un 5.2pollici, un altro conto è la maneggevolezza, non è dei migliori sicuramente.
S7 che non ho provato sicuramente dati i bordi curvi e le cornici meno "estese" a parità di polliciaggio è più maneggevole di A1.
-
Quote:
cale88
Questo terminale si riesce a usare con una mano? I pulsalti di navigazione si possono spostare o eventualmente mettere sul display tipo nexus 5?
I tasti a schermo non si possono mettere, ma cambiare i tasti dovrebbe essere possibile, o almeno sugli xiaomi con MIUI e una funzione presente su tutti i terminali, su android One però non saprei non avendone uno, aspettiamo info dai possessori
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cale88
Tra xiaomi mi a1 e red mi 4x ci sono differenze come schermo audio?
Per i confronti tra terminali c'è la discussione specifica qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=499415
-
Quote:
teac
Ciao a tutti
per caso anche voi, quando avete il telefono solo con la vibrazione in tasca, non lo sentite vibrare perchè vibra poco?
È possibile, ma attendiamo uno o più possessori per la conferma. Ho un altro Xiaomi e neppure lui vibra molto.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
-
Quote:
hottix
interessante.
comuqnue l'A1 fa foto veramente belle.
Vediamo un pò che novità ci sarà...
-
ciao a tutti, ho iniziato ad usare questo telefono da un paio di giorni, lo attaccato al pc dell'ufficio (win7) celo riconosce e lo vedo da risorse del computer ma quando apro vedo il nulla, non ci sono cartelle o altro. Ho provato a copiare un file mp3 ed il risultato è che non ci riesce col messaggio " The device has either stopped responding or has been disconnected".
Il telefono risulta però visibile comunque, ho provato a disconnettere come usb e riattaccare vedo chemi da il messaggiochei driver sono stati instalalti correettamente ma nulla cambia, qualsiasi tipo di file non vienecopiato sempre con lo stesso messaggio.
Qualcuno mi riesce a dareuna dritta?
-
Quote:
brignuca
ciao a tutti, ho iniziato ad usare questo telefono da un paio di giorni, lo attaccato al pc dell'ufficio (win7) celo riconosce e lo vedo da risorse del computer ma quando apro vedo il nulla, non ci sono cartelle o altro. Ho provato a copiare un file mp3 ed il risultato è che non ci riesce col messaggio " The device has either stopped responding or has been disconnected".
Il telefono risulta però visibile comunque, ho provato a disconnettere come usb e riattaccare vedo chemi da il messaggiochei driver sono stati instalalti correettamente ma nulla cambia, qualsiasi tipo di file non vienecopiato sempre con lo stesso messaggio.
Io non ho avuto problemi (windows 10).
Prova a cambiare porta usb e attendere un bel po' (anche 1 minuto o 2) prima di fare qualsiasi cosa... ho avuto anche io problemi in passato con altri telefoni, questo però è stato riconosciuto al primo colpo
-
Quote:
brignuca
Una volta collegato hai scelto dalla tendina l'opzione per copiare i file?
Chiedo perchè a volte ci si dimentica dell'opzione sicurezza introdotta.
-
Quote:
parthenope
oggi è successa una cosa strana: avevo il cellulare poggiato sul tavolo in standby, è arrivato un messaggio WhatsApp e si attiva active display come succede altre volte, prendo il cel lo sblocco con l'impronta mentre c'è ancora active display e il display si spegne :fear: il cellulare era ancora acceso ma il display no, ho dovuto spegnere e riaccendere
E' successo anche a me. Ieri tardo pomeriggio.
Telefono funzionante ma schermo nero e non si riattivava in nessun modo.
Ho dovuto spegnere e riaccendere.
Comunque il telefono è molto bello, ma non sono per niente contento.
Io ho la wind e non prende bene per niente.
Non ricevendo, stranamente, telefonate, ho notato la totale assenza di campo.
Anche qui ho spento e riacceso e, magicamente, il segnale è tornato.
Stamattina sono andato per lavoro in un paesino, diciamo un pò fuorimano, in montagna.
Non c'è stato verso, assenza campo totale.
Mi sono ricordato di problemi analoghi che una volta ho avuto con un altro telefono, ed ho cercato tra le impostazioni di rete cellulare.
Era settato in rete 4G.
Ho messo la rete in 3G e..... il campo è tornato.
:angry::angry::angry:
Proprio non ci siamo. Devo provare, appena ne avrò il tempo, una scheda vodafone per vedere se è un problema di gestore.