CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 106 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao raga non ricordo se vi avevo chiesto ma come si fa a vedere percentuale batteria in alto accanto al segnale al posto della batteria bianca? Devo tappare qualcosa?

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

2.  
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Ciao raga non ricordo se vi avevo chiesto ma come si fa a vedere percentuale batteria in alto accanto al segnale al posto della batteria bianca? Devo tappare qualcosa?

Devi tenere tappato a lungo l'ingranaggio sulla tendina, per sbloccare il sintetizzatore interfaccia utente e mettere la percentuale dentro all'icona batteria, per averla fuori devi aspettare OREO.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Io non ho avuto problemi (windows 10).

Prova a cambiare porta usb e attendere un bel po' (anche 1 minuto o 2) prima di fare qualsiasi cosa... ho avuto anche io problemi in passato con altri telefoni, questo però è stato riconosciuto al primo colpo
    Cambiato cavo porta pc sempre lo stesso comportamento (però tutti pc con windows 7) su quello con installato italiano cambia la lingua ma il messaggio è lo stesso
    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Una volta collegato hai scelto dalla tendina l'opzione per copiare i file?
    Chiedo perchè a volte ci si dimentica dell'opzione sicurezza introdotta.
    Scusa ammetto la mia ignoranza ma in quale tendina di che menù ? Io vedo il device da win 7, il pc mi da driver installati con successo. L'autoplay su windows mi da la possibilità di importare file multimediali ma quando lo seleziono mi dice che non c'è nulla da importare. Se invece è qualcosa che devo fare da telefono non saprei dove cercare, mi dai qualche dettaglio in più per favore ?
    Aggiungo un altro paio di considerazioni e domande
    Il telefono da bluetooth del pc viene visto con tutte le sue cartelle e così, seppur lentamente sono riuscito a copiare due file mp3. Uno lo ho messo nella cartella ringtones e son riuscito a metterlo come suoneria (da impostazioni) Non ho però trovato installato alcun lettore mp3 e ne ho messo uno da playstore; analogamente non ho trovato il file manager (anche in questo caso ho preso da playsotre).
    C'è da qualche parte il "kit di sopravvivenza" di app da scaricare suggerito da chi il telefono lo ha da un po' più di tempo ?
    Ultima modifica di complicazio; 27-10-17 alle 20:24

Senior Droid

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Non mi esce nulla tenendo premuto a lungo ingranaggio in alto dalla tendina

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio
    Cambiato cavo porta pc sempre lo stesso comportamento (però tutti pc con windows 7) su quello con installato italiano cambia la lingua ma il messaggio è lo stesso

Scusa ammetto la mia ignoranza ma in quale tendina di che menù ? Io vedo il device da win 7, il pc mi da driver installati con successo. L'autoplay su windows mi da la possibilità di importare file multimediali ma quando lo seleziono mi dice che non c'è nulla da importare. Se invece è qualcosa che devo fare da telefono non saprei dove cercare, mi dai qualche dettaglio in più per favore ?
    Il telefono da bluetooth del pc viene visto con tutte le sue cartelle e così, seppur lentamente sono riuscito a copiare due file mp3. Uno lo ho messo nella cartella ringtones e son riuscito a metterlo come suoneria (da impostazioni) Non ho però trovato installato alcun lettore mp3 e ne ho messo uno da playstore; analogamente non ho trovato il file manager (anche in questo caso ho preso da playsotre).
    C'è da qualche parte il "kit di sopravvivenza" di app da scaricare suggerito da chi il telefono lo ha da un po' più di tempo ?
    Uniti post consecutivi.

Per rispondere a più utenti usa cortesemente il multiquote.

Una volta collegato il telefono al PC abbassa la tendina delle notifiche e cambia modalità di collegamento in trasferimento file o simile (non ho il telefono), se non l'hai già fatto.
    Ultima modifica di complicazio; 27-10-17 alle 20:40

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

brignuca (27-10-17),DreamReaper (28-10-17)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brignuca Visualizza il messaggio

Come detto dal mod. Quando colleghi il cell al pc dalla tendina delle notifiche sul cell devi spuntare copiare i file, senno per impostazioni predefinita è solo ricarica, questo perché se mi impossesso del tuo cellulare non ho la possibilità di copiarti i contenuti.
    File manager gratuito ti consiglio
    https://play.google.com/store/apps/d...tware.explorer
    Semplice semplice, o Solid Explorer (a pagamento)

Lettore musicale consiglio Phonograph (con possibilità di sbloccare qualche opzione aggiuntiva con acquisto in app.)
    Inoltre usa l'ottimo l'equalizzatore dello snap che trovi in impostazioni dell'app stessa

Quote Originariamente inviato da lucky1979 Visualizza il messaggio
    Non mi esce nulla tenendo premuto a lungo ingranaggio in alto dalla tendina

Insisti tieni premuto a lungo tappa più volte, vedrai che esce, ci sono pure tutorial sul tubo

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

brignuca (27-10-17),DreamReaper (28-10-17)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Come detto dal mod. Quando colleghi il cell al pc dalla tendina delle notifiche sul cell devi spuntare copiare i file, senno per impostazioni predefinita è solo ricarica, questo perché se mi impossesso del tuo cellulare non ho la possibilità di copiarti i contenuti.
    File manager gratuito ti consiglio
    https://play.google.com/store/apps/d...tware.explorer
    Semplice semplice, o Solid Explorer (a pagamento)

Lettore musicale consiglio Phonograph (con possibilità di sbloccare qualche opzione aggiuntiva con acquisto in app.)
    Inoltre usa l'ottimo l'equalizzatore dello snap che trovi in impostazioni dell'app stessa

Insisti tieni premuto a lungo tappa più volte, vedrai che esce, ci sono pure tutorial sul tubo
    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Uniti post consecutivi.

Per rispondere a più utenti usa cortesemente il multiquote.

Una volta collegato il telefono al PC abbassa la tendina delle notifiche e cambia modalità di collegamento in trasferimento file o simile (non ho il telefono), se non l'hai già fatto.
    Grazie non lo vedevo dalla tendina, ho call blacklit e copriva buona parte del menù per scegliere. Problema risolto.
    Come file manager avevo già caricato file manager + che mi soddisfa ed ha una buona grafica, per lettore mp3 quello che ho caricato (lettore musicale) non mi piace molto per cui provo sicuramente quelli che hai consgliato, buona serata

11. Il seguente Utente ha ringraziato brignuca per il post:

Mabit (27-10-17)

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

buongiorno a tutti...ma il launcher stock ha zero impostazioni praticamente...e non si può nemmeno eliminare la barra di ricerca Google...o sbaglio ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 56 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti...ma il launcher stock ha zero impostazioni praticamente...e non si può nemmeno eliminare la barra di ricerca Google...o sbaglio ?
    Confermo... Io ho cercato in rete il launcher dei pixel 2 ma non riesco ad installarlo..

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjj72 Visualizza il messaggio
    L'action launcher mi pare che funzionasse.

sono forse l'unico a cui piace il launcher di stock (unica modifica metterei il giorno sotto la barra di ricerca)
    Ultima modifica di Meromero; 28-10-17 alle 15:59

Pagina 16 di 106 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio