Ciao raga non ricordo se vi avevo chiesto ma come si fa a vedere percentuale batteria in alto accanto al segnale al posto della batteria bianca? Devo tappare qualcosa?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ciao raga non ricordo se vi avevo chiesto ma come si fa a vedere percentuale batteria in alto accanto al segnale al posto della batteria bianca? Devo tappare qualcosa?
Cambiato cavo porta pc sempre lo stesso comportamento (però tutti pc con windows 7) su quello con installato italiano cambia la lingua ma il messaggio è lo stesso
Scusa ammetto la mia ignoranza ma in quale tendina di che menù ? Io vedo il device da win 7, il pc mi da driver installati con successo. L'autoplay su windows mi da la possibilità di importare file multimediali ma quando lo seleziono mi dice che non c'è nulla da importare. Se invece è qualcosa che devo fare da telefono non saprei dove cercare, mi dai qualche dettaglio in più per favore ?
Aggiungo un altro paio di considerazioni e domande
Il telefono da bluetooth del pc viene visto con tutte le sue cartelle e così, seppur lentamente sono riuscito a copiare due file mp3. Uno lo ho messo nella cartella ringtones e son riuscito a metterlo come suoneria (da impostazioni) Non ho però trovato installato alcun lettore mp3 e ne ho messo uno da playstore; analogamente non ho trovato il file manager (anche in questo caso ho preso da playsotre).
C'è da qualche parte il "kit di sopravvivenza" di app da scaricare suggerito da chi il telefono lo ha da un po' più di tempo ?
Ultima modifica di complicazio; 27-10-17 alle 20:24
Non mi esce nulla tenendo premuto a lungo ingranaggio in alto dalla tendina
Uniti post consecutivi.
Per rispondere a più utenti usa cortesemente il multiquote.
Una volta collegato il telefono al PC abbassa la tendina delle notifiche e cambia modalità di collegamento in trasferimento file o simile (non ho il telefono), se non l'hai già fatto.
brignuca (27-10-17),DreamReaper (28-10-17)
Come detto dal mod. Quando colleghi il cell al pc dalla tendina delle notifiche sul cell devi spuntare copiare i file, senno per impostazioni predefinita è solo ricarica, questo perché se mi impossesso del tuo cellulare non ho la possibilità di copiarti i contenuti.
File manager gratuito ti consiglio
https://play.google.com/store/apps/d...tware.explorer
Semplice semplice, o Solid Explorer (a pagamento)
Lettore musicale consiglio Phonograph (con possibilità di sbloccare qualche opzione aggiuntiva con acquisto in app.)
Inoltre usa l'ottimo l'equalizzatore dello snap che trovi in impostazioni dell'app stessa
Insisti tieni premuto a lungo tappa più volte, vedrai che esce, ci sono pure tutorial sul tubo
brignuca (27-10-17),DreamReaper (28-10-17)
Grazie non lo vedevo dalla tendina, ho call blacklit e copriva buona parte del menù per scegliere. Problema risolto.
Come file manager avevo già caricato file manager + che mi soddisfa ed ha una buona grafica, per lettore mp3 quello che ho caricato (lettore musicale) non mi piace molto per cui provo sicuramente quelli che hai consgliato, buona serata
Mabit (27-10-17)
buongiorno a tutti...ma il launcher stock ha zero impostazioni praticamente...e non si può nemmeno eliminare la barra di ricerca Google...o sbaglio ?
Confermo... Io ho cercato in rete il launcher dei pixel 2 ma non riesco ad installarlo..
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
L'action launcher mi pare che funzionasse.
sono forse l'unico a cui piace il launcher di stock (unica modifica metterei il giorno sotto la barra di ricerca)
![]()
Ultima modifica di Meromero; 28-10-17 alle 15:59