Io come moltissimi altri uso nova a pagamento, è insostituibile per me, le gesture soprattutto
Visualizzazione stampabile
Io come moltissimi altri uso nova a pagamento, è insostituibile per me, le gesture soprattutto
lawnchair launcher da provare
Sto provando il launcher dei nuovi pixel 2... Con la barra di ricerca sotto..
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Io invece continuo ad avere problemi di ricezione con Wind. In città tutto ok, ho il 4g sempre e nessun problema.
L'altro giorno sono andato in un paese di montagna e, appena uscito dalla città, il telefono ha perso il segnale e non c'è stato verso. Per fargli riprendere il campo ho dovuto settare a mano la rete Wind in 3g.
E comunque, anche rientrando in città, durante le telefonate tutti si lamentavano di non sentirmi bene.
Oggi ho fatto una prova. Andando di nuovo in un paese vicino ho voluto fare un confronto in contemporanea con un Samsung, sempre con scheda Wind.
In macchina dove il mio A1 non prende il Samsung ha almeno una tacca.
Arrivato a destinazione il mio A1 era in totale assenza di campo, il Samsung invece aveva 2 TACCHE e soprattutto mi ha fatto telefonare. Questo all'aperto. In casa stessa storia.
Non ci siamo proprio. Per me questo telefono è inutile.
Stasera vedo se lo posso restituire.
Inviato dal mio Redmi Note 2
Si, era la cartella notifications.
Ho anche scoperto come si fa a sdoppiare lo schermo con più app.
Basta tenere premuto il pulsante di cambio app per qualche secondo.
EDIT
Ho sbloccato l'accesso al cellulare da PC!!!
Avevo il cell connesso con hisuite.
In Opzioni Sviluppatore la modalità debug USB attiva.
Più in basso ci sono le opzioni di Seleziona configurazione USB.
Ho provato ricarica, PTP (che individuava le dir del dispositivo con foto e video e mi permetteva di entrare e caricarci file, poi ho provato RNDIS, Origine audio e midi che non fungono.
Quindi ho rimesso in MTP e come per magia riesco ad accedere a tutte le dir e card del MI A1
:cool:
In pratica si connette il cell al PC, si va in opzioni sviluppatore, seleziona configurazione USB, si riclicca sopra MTP anche se di default è impostato su questo e per magia il cell si connette roftl
Sarà un bug?!
ciao e scusa una domanda: come fai a vedere il tipo di connessione dati; io non ho nessun simbolo (intendo 3g 4g h etc etc....tra l'altro non sono riuscito a farlo andare in roaming all'estero)
ho una scheda wind ; se tappo dove c'è la connessione si apre la tendina e dice: wind 4g ma da chiusa non appare nulla sopra nella barra di stato per capirci appena a destra dell' icona wifi
ci sono delle impostazioni da dare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_cSMO7.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_EFV9p.jpg
Non so se sono riuscito ad inserire la foto. Non ho fatto niente. Compare l'indicazione 3G o 4G accanto al simbolo del segnale.
Ho preso pure due freccette che compaiono sul simbolo ogni tanto, non so proprio cosa siano.
Bene, meglio così. E un po' mi rincuora, cominciavo a pensare di avere io un telefono.... strano 😁