Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi scusate la domanda perchè so che per voi sarà ovvia
Uno smartphone del genere per me che non sono "purista" e che mi piacciono telefoni performanti ma non amo smanettare, ha senso o tanto vale che mi cerco qualcos'altro? cioè, ci devo mettere tutto io? è uno sbattimento?
Ha molte cose che mi piacciono: tanta ram, tanti giga, bel display, buona connettività, buona fotocamera, corpo in metallo e gorilla glass, etc, ma meglio cambiare smartphone? magari sempre xiaomi, tipo il redmi note 4?
Grazie!!!
-
Io sono una frana, non ne capisco nulla di modifiche e tutto quello di cui si parla su questo forum, ma una volta installato dal Google play un buon lettore musicale, mx video, un registratore ed il file manager, Sky e Netflix, almeno per me non è servito altro, è già così un telefono pagato 170 euro che vale come un Samsung da 350 xD
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddit
Ragazzi scusate la domanda perchè so che per voi sarà ovvia
Uno smartphone del genere per me che non sono "purista" e che mi piacciono telefoni performanti ma non amo smanettare, ha senso o tanto vale che mi cerco qualcos'altro? cioè, ci devo mettere tutto io? è uno sbattimento?
Ha molte cose che mi piacciono: tanta ram, tanti giga, bel display, buona connettività, buona fotocamera, corpo in metallo e gorilla glass, etc, ma meglio cambiare smartphone? magari sempre xiaomi, tipo il redmi note 4?
Grazie!!!
E' un AdroidOne, cioè stock, se vuoi te lo tieni così e per 2 anni hai le ultime Ota senza smanettarci. :p
-
Domanda scema: ma i feedback vanno fatti in italiano od inglese?
-
Quote:
NforceRaid
E' un AdroidOne, cioè stock, se vuoi te lo tieni così e per 2 anni hai le ultime Ota senza smanettarci. :p
diciamo che con la MIUI si apprezzerebbe molto di più.... soprattutto per chi non piace Android stock ...come me ...un minimo di personalizzazione da parte del produttore non guasta ..magari qualche opzione in più nel Launcher oppure una selezione del tema ...tanto alla fine la maggior parte dei possessori cambiano Launcher proprio per coprire le mancanze di Android stock
-
io ci ho messo nova prime e vivo felice
-
Qualcuno ha notato scricchiolii nella scocca??...a me capita di sentirne spesso...
-
Quote:
Fagin
Qualcuno ha notato scricchiolii nella scocca??...a me capita di sentirne spesso...
sul mio, preso da Grosso, nessun problema, solido come una roccia.
-
È sicuro che riceverà Android 8?
-
Quote:
cale88
È sicuro che riceverà Android 8?
è un AndroidOne ed è stato sbandierato da tutti che riceverà per 2 anni le ota di google, magari non subito come i Pixel, ma arriveranno :p