Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
c'è un nuovo aggiornamento sw da 75 MB
edit:
scaricato c'è la schermata di installazione passaggio 2 di 2 ma non succede nulla
Succede..succede :) semplicemente nella fase 2/2 ti sta installando l'ota nella seconda partizione permettendoti di usare in tutta comodità il telefono, cosa che purtroppo non avviene in altri dispositivi. Dopo un veloce riavvio avrai il tutto aggiornato senza aspettare tempi biblici per installazione e ottimizzazione app e sopratutto senza incorrere in brick dato che in quel caso il telefono tornerebbe automaticamente alla vecchia partizione pre-OTA.
https://source.android.com/devices/tech/ota/ab_updates
-
scaricato e installato, sapete quali novità porta, e se è stato sistemato il problema dello schermo spento con le notifiche?
-
Quote:
parthenope
scaricato e installato, sapete quali novità porta, e se è stato sistemato il problema dello schermo spento con le notifiche?
Changelog ancora non ci sono, arriveranno i prossimi giorni, sembrerebbe sia stato aggiunto il supporto Volte Airtel. https://telecomtalk.info/xiaomi-mi-a...ing-on/169695/
Nel frattempo riporto il changelog dei passati aggiornamenti nell'eventualità non l'avesse fatto ancora nessuno:
≠
| N2G47H.7.9.21
- Fix the issue of slow motion not working during taking video
- Modify the client ID
- fixed FT-IN-D2A-APN for Vodafone operator is not correct
- Update Google security patch to 0901
- Fix the slow fingerprint unlock speed issue
|
≠
| N2G47H.7.10.14
- Update the security patch to 1001
- Fix rebooting issue HQ-8035
- Fix Airtel ,Vodafone,BSNL,CDMA EVDO,Idea operator signal UI issue HQ-8159
- Update E-lable for India
|
-
Buonasera amici, ho ordinato questo terminale molto fiducioso ma ne sto leggendo di cotte e di crude così avrei gentilmente bisogno di risolvere alcuni dubbi e cioè:
A) Attualmente ho una MicroSim inserita nell'LG G4, c'è un modo per farla funzionare senza dover andare in TIM per farmela cambiare in Nano?
B) A breve mi dovrò recare, per motivi lavorativi, in Sud Est Asiatico (Thailandia e Dubai). Ho letto dei problemi/bug nel Roaming....mi potreste spiegare cosa c'è che non andrebbe? Non aggancia le reti? Mi devo portare comunque dietro il g4? Non mi posso permettere di non essere reperibile (questa è la cosa che più mi preoccupa)
C) Ho sentito di problemi nella registrazione video e del microfono in generale.....è un problema hw che colpisce solo alcuni terminali o è un bacarozzo software risolvibile tramite update?
D) ci sono altri problemi che non so? :D
Vi ringrazio!
-
Quote:
hottix
Changelog ancora non ci sono, arriveranno i prossimi giorni, sembrerebbe sia stato aggiunto il supporto Volte Airtel.
https://telecomtalk.info/xiaomi-mi-a...ing-on/169695/
Nel frattempo riporto il changelog dei passati aggiornamenti nell'eventualità non l'avesse fatto ancora nessuno:
≠
| N2G47H.7.9.21
- Fix the issue of slow motion not working during taking video
- Modify the client ID
- fixed FT-IN-D2A-APN for Vodafone operator is not correct
- Update Google security patch to 0901
- Fix the slow fingerprint unlock speed issue
|
≠
| N2G47H.7.10.14
- Update the security patch to 1001
- Fix rebooting issue HQ-8035
- Fix Airtel ,Vodafone,BSNL,CDMA EVDO,Idea operator signal UI issue HQ-8159
- Update E-lable for India
|
a me è arrivato un aggiornamento di 1 giga e non 75 MB come ho letto qui e in diversi altri forum...e il numero di build installata risulta la N2G47H.7.10.30
-
Buongiorno a tutti ieri anche a me è arrivato un aggiornamento da 1069 mb e non di 75 mb, un aggiornamento così pesante mi arrivò già appena acceso la prima volta, ora mi chiedo come mai queste differenze? Le patch erano già aggiornate ad ottobre2017
La mia versione software attualmente è N2G47H 7.10.30 e la versione kernel è aggiornata al 30 ottobre
-
A parte il primo aggiornamento da 1gb all'accensione, ieri ha fatto solo un aggiornamento di 75mb ed adesso ho la versione 7.10.30 del 30 ottobre.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Mi sono trovata con una nuova app chiamata caping.. non l' ho scaricata e non trovo info online, quindi non ho neanche provato ad aprirla. Prima che la cancelli, qualcuno la conosce?
-
Quote:
cubetto
A parte il primo aggiornamento da 1gb all'accensione, ieri ha fatto solo un aggiornamento di 75mb ed adesso ho la versione 7.10.30 del 30 ottobre.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Si, anche il kernel è del 30 ottobre, magari hanno introdotto la patch per la falla krack (mia ipotesi).
Quote:
feffola
Mi sono trovata con una nuova app chiamata caping.. non l' ho scaricata e non trovo info online, quindi non ho neanche provato ad aprirla. Prima che la cancelli, qualcuno la conosce?
Sembrerebbe che in un numero esiguo di esemplari prodotti in Indonesia sia installata https://www.reddit.com/r/Xiaomi/comm.../?ref=readnext
-
Ciao a tutti, a me è arrivato l'aggiornamento da 75mb ma non riesco ad installarlo. Si ferma al passaggio 1 di 2 e poi mi scrive che ci sono problemi di installazione. Ho provato più volte anche dopo riavvio ma niente da fare. La percentuale della batteria deve essere ad un minimo? Grazie