Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicoboscaro
comparso anche a me finalmente!!!
resta il problema del mancato roaming all'estero....:unamused2:
ma non è che allora il fatto che non ti andasse in 4G ti impediva il roaming dati estero?
-
Quote:
nicoboscaro
comparso anche a me finalmente!!!
resta il problema del mancato roaming all'estero....:unamused2:
Se non lo attivi dalle impostazioni di default in roaming non va, estero o non estero
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
nicoboscaro
grazie lo stesso, aspettiamo un altro possessore che esce dall'italia per capire se il problema si presenta pure a lui!
Col cellulare vecchio sei andato in roaming primo a dopo che "liberalizzassero" il roming EU?
Perchè l'anno scorso in slovenia con nexus 5x ho attivato il roaming e si è collegato subito, questa estate dopo la liberalizzazione del roaming, a Parigi non si connetteva dopo aver swicchato sul nexus, mi è arrivato un SMS informativo da TIM che dovevo accettare una richiesta, attivato ciò si è connesso.
-
Guarda mi sono recato all' estero col telefono appena ricevuto quindi potrebbe essere una possibilità...anzi spero proprio tu abbia ragione, io francamente non ricordo se i dati 4 g erano attivi o no o se la sim era operativa pienamente, tra l'altro l' avevo appena cambiata con la nano sim
-
Quote:
ilp
ma non è che allora il fatto che non ti andasse in 4G ti impediva il roaming dati estero?
Quote:
ryouza
Se non lo attivi dalle impostazioni di default in roaming non va, estero o non estero
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Quote:
nicoboscaro
Guarda mi sono recato all' estero col telefono appena ricevuto quindi potrebbe essere una possibilità...anzi spero proprio tu abbia ragione, io francamente non ricordo se i dati 4 g erano attivi o no o se la sim era operativa pienamente, tra l'altro l' avevo appena cambiata con la nano sim
Post uniti a discussione in rilievio THREAD GENERALE.
-
Un saluto a tutti e mi scuso anticipatamente se la mia domanda dovesse essere off topic, il telefono supporta la trasmissione video tramite adattatori type c -> Hdmi?
Ringrazio chi mi risponderà
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
IlFazio
Un saluto a tutti e mi scuso anticipatamente se la mia domanda dovesse essere off topic, il telefono supporta la trasmissione video tramite adattatori type c -> Hdmi?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Direi che è una domanda lecita. Apparentemente dovrebbe funzionare ---> https://www.jagek.com/en/xiaomi-acce...-5x-21300.html
Però in altre discussioni sembra che il supporto mhl non sia abilitato.... Quindi dovrebbe essere una connessione diretta.
-
Mi è sorto il dubbio perché la davo per scontato data la porta type c, invece leggendo alcune specifiche ci sono pure qui gli standard che differenziano la tipologia di usb. Ho letto che sia una usb 2.0 quindi non in grado di trasmettere segnale video, attendo pareri da parte di qualcuno che l abbia provato.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
IlFazio
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Direi che è una domanda lecita. Apparentemente dovrebbe funzionare --->
https://www.jagek.com/en/xiaomi-acce...-5x-21300.html
Però in altre discussioni sembra che il supporto mhl non sia abilitato.... Quindi dovrebbe essere una connessione diretta.
Ora ho ancora più dubbi ahahah
-
Quote:
sixx79
Nooooooo, lo sto facendo ora :frustate::fear::laughing:
Rispondo ora, che dopo l'aggiornamento a me va bene, mai un impuntamento e per ora lo sblocco del display, avviene perfettamente.
ma ce l'ho da venerdì in funzione...:laughing:
Scusate, visto che non c'è il filtro luce blu, avete da consigliare un app che lo fa?
grazie