Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
Rispondo ora, che dopo l'aggiornamento a me va bene, mai un impuntamento e per ora lo sblocco del display, avviene perfettamente.
ma ce l'ho da venerdì in funzione...:laughing:
Scusate, visto che non c'è il filtro luce blu, avete da consigliare un app che lo fa?
grazie
Allora.. sembra essere migliorata la situazione che avevo denunciato qualche post fa. Adesso nessun lag o impuntamenti tranne forse se apro proprio G. L'impressione di leggero battery drain era appunto solo una impressione. Anzi qui di impressionante è l'autonomia ... Fantastico. Per adesso molto soddisfatto. Ieri ho provato un .. ok Google portami a casa della batteria. In un men che non si dica si è avviata maps con le indicazioni.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Quote:
IlFazio
Ora ho ancora più dubbi ahahah
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Stavo guardando su Wikipedia. Dovrebbe essere tutto possibile ma solo fino alla velocità di 480 mbps. Diversamente dal USB type c 3.0 che può arrivare a 10 gbit
-
qualcuno ha già ricevuto assistant?
io non ancora
-
Quote:
lux1970
Quote:
IlFazio
Ora ho ancora più dubbi ahahah
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Stavo guardando su Wikipedia. Dovrebbe essere tutto possibile ma solo fino alla velocità di 480 mbps. Diversamente dal USB type c 3.0 che può arrivare a 10 gbit
Ma questo non è riferito solo alla velocità di trasferimento dei dati quali file? Vorrei sapere se trasmette segnale video e mi sembra che siano due cose diverse
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
qualcuno ha già ricevuto assistant?
io non ancora
Il 15 di novembre mi sembra
-
Quote:
lux1970
Il 15 di novembre mi sembra
ufficialmente, ma tanti l'hanno già ricevuto su altri telefoni: pensavo che un androidone avesse qualche priorità...
-
Primo blocco del telefono premendo l'impronta durante l'ambient display
-
Ripeto la domanda, per filtro luce blu o luce notturna, come si può fare?
Qualcuno usa qualche applicazione?
grazie
-
Quote:
sixx79
Ripeto la domanda, per filtro luce blu o luce notturna, come si può fare?
Qualcuno usa qualche applicazione?
grazie
So che in molti utilizzano Twilight
-
Ho letto da Galeazzi che dice che il sensore di luminosità non funziona benissimo, voi confermate? Sul mio Nexus 5 é pessimo secondo me
-
Quote:
cale88
Ho letto da Galeazzi che dice che il sensore di luminosità non funziona benissimo, voi confermate? Sul mio Nexus 5 é pessimo secondo me
No,io mi trovo bene è abbastanza veloce a riconoscere i cambi di luce ,si su Nexus 5 non l'ho mai trovato molto affidabile tant'è che lo tenevo sempre in manuale.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App