Visualizzazione stampabile
-
Mi interessa molto la questione display rispetto al nexus 5
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Ricevuto oggi. Esteticamente è davvero bello, forse venendo dal Nexus 5 risulta un po' ingombrante, ma spero di abituarmi.
Tre domande al volo (in seguito probabilmente ne farò delle alte):
1. Appena acquistato come vi siete comportati? L'avete utilizzato subito facendolo scaricare normalmente o l'avete messo subito sotto carica?
2. Come dicevo, molto bello esteticamente, ma il retro sembra maledettamente delicato, lo utilizzate con una cover? Non vorrei raschiarlo immediatamente.
3. Ho letto sul piccolo manuale di istruzioni che si ha accesso allo storage illimitato in alta qualità delle fotografie su google foto. Intendono quello che abbiamo tutti gli utenti o si possono caricare le foto in qualità originale senza andare ad utilizzare lo spazio disponibile sul cloud, come per i pixel?
- Utilizzalo tranquillamente .. tutto il resto sono falsi miti che non sto nemmeno a spiegare ora (per pigrizia mia), frutto di nozioni riguardanti vecchie tecnologie batterie che non valgono piu' ora.
- Retro delicato ed estremamente scivoloso. OT: ti consiglio Aicek se vuoi cover nera e xmt se trasparente, altre custodie (provate) lasciano molto a desiderare in spessore/estetica. Trovi il tutto sull'amazzone.
- Giustamente sul manuale hai letto foto alta qualità <= 16 mpx e video <= 1080p (tra l'altro ci mette lo zampino pure Google con un algoritmo per comprimere un po') quindi non qualità originale come i Pixel
Visto che ci sono changelog ota della scorsa settimana:
≠
| N2G47H.7.10.30
Fix Display Blinking/Screen Flicking. |
-
Innanzitutto ringrazio tutti per le molteplici risposte (ho lasciato il grazie in ogni post).
Non vi nascondo però che la risposta di lip mi ha fatto venire il cagotto
Quote:
ilp
1. - MAI MAI MAI accenderlo da nuovo prima di aver caricato la batteria (ti consiglio di metterlo in carica e lasciarlo fino a 1h o 2 oltre il mex di 100% e poi lo accendi con caricabtt inserito e lo stacchi appena ha caricato il sist oper.) - Le prime 2/3 cariche fallo arrivare a 10% poi caricalo da spento. Dalla 4a in poi caricalo pure quando vuoi;
fidandomi di risposte precedenti l'ho acceso e ampiamente utilizzato. adesso, arrivato al 20% circa di batteria l'ho messo sotto carica. lo tengo un pò oltre il 100%. spero di non aver fatto danni. uno demi motivi per cui ho acquistato questo mi a1 è la buona durata della batteria.
Ieri sera ed oggi non ho avuto modo di smanettarci tantissimo. stasera faccio l'aggiornamento di sistema che mi è arrivato.
Mi confermate che posso aggiornare tranquillamente e che non ci sono controindicazioni di sorta?
-
diciamo che le cover rovinano comunque l'estetica del telefono ... oramai c'è la gara a chi fa il telefono con la linea più bella che tanto alla fine viene nascosta da una cover anche se è quasi un obbligo ... invece come protezione vetro qualcuno ha trovato qualcosa di decente? grazie
-
Quote:
mjj72
diciamo che le cover rovinano comunque l'estetica del telefono ... oramai c'è la gara a chi fa il telefono con la linea più bella che tanto alla fine viene nascosta da una cover anche se è quasi un obbligo ... invece come protezione vetro qualcuno ha trovato qualcosa di decente? grazie
Per gli accessori esiste il thread dedicato.
-
Quote:
Domin!ck
... Mi confermate che posso aggiornare tranquillamente e che non ci sono controindicazioni di sorta?
Hai preso Android One proprio per gli aggiornamenti frequenti... fai un po' tu.. :laughing: :laughing:
-
Quote:
Domin!ck
Innanzitutto ringrazio tutti per le molteplici risposte (ho lasciato il grazie in ogni post).
Non vi nascondo però che la risposta di lip mi ha fatto venire il cagotto
fidandomi di risposte precedenti l'ho acceso e ampiamente utilizzato. adesso, arrivato al 20% circa di batteria l'ho messo sotto carica. lo tengo un pò oltre il 100%. spero di non aver fatto danni.
la cosa di non accenderlo l'ho letto proprio qui su una guida alla calibrazione batteria! E in generale ho trovato riscontri sul web in tal senso...
-
Quote:
ilp
la cosa di non accenderlo l'ho letto proprio qui su una guida alla calibrazione batteria! E in generale ho trovato riscontri sul web in tal senso...
Se è la guida di Morrigan personalmente non la condivido per la maggior parte.
Da quel che leggo in giro invece la batteria va caricata "possibilmente" prima di scaricarla completamente o che si spenga il device, e sempre "possibilmente" non utilizzarlo sotto carica con app/giochi pesanti,
E' assodato...questo si... che il surriscaldamento è la causa principale del deperimento delle batterie, i Fast charging non sono proprio il massimo, ecco perchè il brevetto Dash Charging fa si che si surriscaldi il trasformatore piuttosto che la batteria.
-
Ciao a tutti,
acquistato il terminale dal gran rapporto qualità prezzo con android one per la prima volta su Xiaomi.
Una domanda,
voi al primo avvio quanto spazio di archiviazione avevate occupato?
Io circa 10 gb,quando su altri terminali con android stock erano a malapena cinque.
Considerato che il software permette zero personalizzazioni non me lo spiego.
-
Quote:
Mabit
Se è la guida di Morrigan personalmente non la condivido per la maggior parte.
Da quel che leggo in giro invece la batteria va caricata "possibilmente" prima di scaricarla completamente o che si spenga il device, e sempre "possibilmente" non utilizzarlo sotto carica con app/giochi pesanti,
E' assodato...questo si... che il surriscaldamento è la causa principale del deperimento delle batterie, i Fast charging non sono proprio il massimo, ecco perchè il brevetto Dash Charging fa si che si surriscaldi il trasformatore piuttosto che la batteria.
confermo anche io ...tutti gli smatphone presi finora li ho accesi.. fatti andare fino al 15-20 % e poi quattro o cinque cicli di ricarica fino al 100% ..e le batterie fino ad ora risultano ben tarate