Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cale88
Il led si attiva se ti chiamano o mandano sms? L opzione telecomando non è disponibile se nom aggiorno?
Il led si attiva di sicuro per le chiamate perse. Ho appena provato. Non so se lo fa con gli sms... Chi ne riceve più [emoji28]
Il telecomando mi ha sempre funzionato. Anche prima di aggiornare.
Quote:
SergioI
E' normale che sulla schermata home e successive, nelle icone delle app non compaia mai il numero effettivo delle notifiche (whatsapp, SMS, chiamate perse, etc ...)?
Sì, è normale. Purtroppo è una mancanza del launcher stock. Puoi cambiarlo ed ovviare.
Cmq, provando a ricevere la chiamata persa di cui parlo sopra, mi sono accorto che sull'icona del telefono compare il numero https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...8a5513f559.jpg
-
Quote:
Domin!ck
Sì, è normale. Purtroppo è una mancanza del launcher stock. Puoi cambiarlo ed ovviare.
Cmq, provando a ricevere la chiamata persa di cui parlo sopra, mi sono accorto che sull'icona del telefono compare il numero
Grazie, hai ragione. Le chiamate perse vengono notificate anche a sul mio, ricordavo male.
Sicuramente non Whatsapp, devo verificare gli SMS ... per quello che contano.
p.s.: non ho ancora ricevuto Google Assistant, e se provo a scaricarlo dal Play Store mi dice che non è compatibile con i miei dispositivi :mad:
-
Quote:
SergioI
...
p.s.: non ho ancora ricevuto Google Assistant, e se provo a scaricarlo dal Play Store mi dice che non è compatibile con i miei dispositivi :mad:
Strano... hai provato a pulire la cache e i dati della App Google ?
-
Quote:
FerrarisIV
Strano... hai provato a pulire la cache e i dati della App Google ?
anche io al momento nulla...pulito cache cell e app, riavviato cell ma nulla.
domanda...con l'assistant è ancora possibile fare screenshot al volo da inviare senza che siano salvati?
-
Quote:
ilp
anche io al momento nulla...pulito cache cell e app, riavviato cell ma nulla.
domanda...con l'assistant è ancora possibile fare screenshot al volo da inviare senza che siano salvati?
Veramente non so come si fa con assistant, io li faccio con volume giù e tasto accensione.
Domanda: ma se tenete premuto il tasto home cosa succede, apre ancora il vecchio Google now?
-
Quote:
FerrarisIV
Veramente non so come si fa con assistant, io li faccio con volume giù e tasto accensione.
Domanda: ma se tenete premuto il tasto home cosa succede, apre ancora il vecchio Google now?
con assistant tieni premuto il tasto centrale e quando esce GNOW hai il tasto di condivisione... viene creato uno screenshot immediatamente condivisibile! Con la combinazione di tasti te lo salva e poi lo puoi mandare... Vorrei evitare di salvarlo!
Si, esce GNOW
-
Quote:
ilp
con assistant tieni premuto il tasto centrale e quando esce GNOW hai il tasto di condivisione... viene creato uno screenshot immediatamente condivisibile! Con la combinazione di tasti te lo salva e poi lo puoi mandare... Vorrei evitare di salvarlo!
Si, esce GNOW
Non ci riesco, o mi sfugge qualcosa o non si può fare :(
-
Quote:
FerrarisIV
Non ci riesco, o mi sfugge qualcosa o non si può fare :(
Ceeeerto che si può fare [emoji6]
C'è il tasto condividi screenshot dentro assistant
-
-
Quote:
Domin!ck
Ceeeerto che si può fare [emoji6]
C'è il tasto condividi screenshot dentro assistant
Immagine troppo grande messa sotto spoiler.