Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
complicazio
Immagine troppo grande messa sotto spoiler.
Grazie.
Ho caricato l'immagine tramite Tapatalk, mi dici come metterlo io stesso sotto spoiler?
Quote:
FerrarisIV
Apri assistant, tap sui tre pallini in alto > impostazioni > telefono > attiva la voce "usa il contesto dello schermo"
Spero di essere stato utile a molti [emoji3]
-
Quote:
Domin!ck
Grazie.
Ho caricato l'immagine tramite Tapatalk, mi dici come metterlo io stesso sotto spoiler?Apri assistant, tap sui tre pallini in alto > impostazioni > telefono > attiva la voce "usa il contesto dello schermo"
Postare screenshot da telefono
-
Quote:
Domin!ck
Grazie.
Ho caricato l'immagine tramite Tapatalk, mi dici come metterlo io stesso sotto spoiler?Apri assistant, tap sui tre pallini in alto > impostazioni > telefono > attiva la voce "usa il contesto dello schermo"
Ce l'ho già attivata, ho provato a disattivarla e riattivarla di nuovo ma non cambia nulla, l'opzione di condivisione proprio non vuole comparire :)
-
Ma anche a voi assistant è rallentato ? A me Delle volte esce anche l'avviso ... Google non risponde ecc. Ecc.. e se per esempio tappo sui 3 pallini in alto , il comando viene eseguito dopo 2 ..3 secondi
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FerrarisIV
Non ci riesco, o mi sfugge qualcosa o non si può fare :(
Si si può fare. Aperto assistant devi swippare verso sx. E compare l'opzione. Devi però aspettare che i 4 puntini colorati si trasformino nella icona microfono
-
Quote:
lux1970
Si si può fare. Aperto assistant devi swippare verso sx. E compare l'opzione. Devi però aspettare che i 4 puntini colorati si trasformino nella icona microfono
M'arrendo... non ci riesco proprio :(
non mi swippa da nessuna parte
-
a dire il vero non ci riesco neanche io
-
Quote:
gabricco
a dire il vero non ci riesco neanche io
Schiacciate il tasto home. Compare assistant. Le quattro bollicine colorate. Sotto la scritta ...ciao come posso aiutarti e .. sotto ancora ci sono Delle opzioni...cosa c'è sul mio schermo. Ecc.ecc. swippare verso sx ....è sulla dx compare l'opzione condividi screenshot
Attenzione..lo dovete fare con app tapatalk sullo sfondo... cioè dall'applicazione tapatalk ..schiacciate il tasto home. Ecc ecc..
PS.
Per inciso.. faccio lo screenshot condivido con tapatalk..androidiani. ma poi boh... Non funziona.. mah..
..
-
Quote:
lux1970
Schiacciate il tasto home. Compare assistant. Le quattro bollicine colorate. Sotto la scritta ...ciao come posso aiutarti e .. sotto ancora ci sono Delle opzioni...cosa c'è sul mio schermo. Ecc.ecc. swippare verso sx ....è sulla dx compare l'opzione condividi screenshot
Attenzione..lo dovete fare con app tapatalk sullo sfondo... cioè dall'applicazione tapatalk ..schiacciate il tasto home. Ecc ecc..
PS.
Per inciso.. faccio lo screenshot condivido con tapatalk..androidiani. ma poi boh... Non funziona.. mah..
..
non compare nulla.
gli ho chiesto di fare uno screenshot mi ha risposto di tenere schiacciato il tasto volume giù e quello di accensione
-
Quote:
gabricco
non compare nulla.
gli ho chiesto di fare uno screenshot mi ha rsiposto di tenenre schiacciato il tasto volume giù e quello di accensione
Sto impazzendo... il bello è che non devo fare uno screenshot, ma è diventata una questione di principio... spero che Lux1970 non sia un killer, sennò ci fa fuori entro stasera :D
PS: io non ho Tapatalk.. forse è per quello?