Visualizzazione stampabile
-
Segnalo che é arrivato anche a me questa mattina nonostante abbia effettuato sblocco e root , la domanda ora é se lo installa o dirà che il bootloader é corrotto.
P.s. se mi dite che non ci sono sostanziali novità penso che aspetterò Oreo prima di effettuare un'altra volta sblocco bootloader e compagnia
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Appena installato con bootloader sbloccato nessun problema (per ora...)
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele967
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Non ho il MiA1, ma se non è diverso dagli altri xiaomi, il solo sblocco del bootloader non compromette gli aggiornamenti ota.
-
Quote:
complicazio
Quote:
michele967
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Non ho il MiA1, ma se non è diverso dagli altri xiaomi, il solo sblocco del bootloader non compromette gli aggiornamenti ota.
Meglio cosi...sinceramente ero un po in ansia
-
Quote:
Domin!ck
Beh, è chiaro che non può essere solo quella.
Ci sarà dell'altro, ma presumo che, come per i precedenti aggiornamenti, non ci saranno comunicato nulla.
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7933335
https://www.androidiani.com/forum/xi...ml#post7936672
-
Quote:
PEBKAC
ti arriverà... sull'A1 dei miei è arrivato da neanche 1 ora
ok, ma novità ? ce ne sono o solo patch
-
lo uso poco perchè è dei miei genitori... ma sinceramente non vedo novità per adesso
aspettiamo il changelog
-
Per la cronaca, ho ricevuto anche io la notifica dell'aggiornamento.
Dimensione 446,9 mb.
Chi è così gentile da spiegarmi come diavolo è possibile che riceviamo tutti aggiornamenti di dimensioni diverse?
-
Io non avevo ricevuto l'aggiornamento, su Xda ho letto di cancellare i dati da Google Service Framework (da impostazioni -> App -> 3 puntini in alto a dx -> Mostra sistema). Così ho fatto, ho riavviato e fatto manualmente due tre volte Verifica aggiornamenti e ora lo sta scaricando
-
Quote:
FerrarisIV
Io non avevo ricevuto l'aggiornamento, su Xda ho letto di cancellare i dati da Google Service Framework (da impostazioni -> App -> 3 puntini in alto a dx -> Mostra sistema). Così ho fatto, ho riavviato e fatto manualmente due tre volte Verifica aggiornamenti e ora lo sta scaricando
quaki dati?