Vi ricordo che per gli accessori c'è la discussione dedicata.
Visualizzazione stampabile
Arrivato ora, aggiornamento da 466,9.
posso andare tranquilla vero?
Patch aggiornate al 6/11.
Sarebbe bello sapere a quale data sono aggiornate, tutti quelli che hanno ricevuto l'aggiornamento da 1 gb
A proposito del problema della schermata nera, non l ho avuto più disattivando il display ambient. Ho installato l aggiornamento che pesava poco meno di 500 Mb e vi farò sapere se ritornerà il problema o meno
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Ho il display ambient attivo e il problema della 'schermata nera' non si è più presentato dopo l'aggiornamento di ottobre nemmeno se blocco con l'impronta subito dopo la notifica
Non so dove è stato già detto, ma dopo l'ultimo aggiornamento il sensore di prossimità funziona male, in pratica è come se avessero aumentato la sensibilità e basta spostare l'orecchio di qualche millimetro durante la chiamata, che si riattiva lo schermo... Con inevitabile pressione di tasti a caso [emoji30]
Che palle però, invece di risolvere i problemi, li aumentano
Speriamo correggano subito il bug, perché questo è davvero fastidioso e mina l'utilizzo quotidiano.
Ho dovuto flashare la rom per togliere il root inutilmente fatto per provare la Google camera (che non ha funzionato con nessuna versione).
Tuttavia ora il pulsante quadrato che fa uscire dalle app e riporta alla prima pagina funziona solo per uscire dalle app. C'è qualche opzione da attivare per far sì che cliccandolo sul desktop riporti alla prima schermata?