Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Meromero
Ho dovuto flashare la rom per togliere il root inutilmente fatto per provare la Google camera (che non ha funzionato con nessuna versione).
Tuttavia ora il pulsante quadrato che fa uscire dalle app e riporta alla prima pagina funziona solo per uscire dalle app. C'è qualche opzione da attivare per far sì che cliccandolo sul desktop riporti alla prima schermata?
Hai modificato la build dopo aver fatto il root?
Io viste le differenze con la camera stock non voglio togliere il root per aggiornare alla patch di novembre,lo farò quando arriverà Oreo.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Domin!ck
Non so dove è stato già detto, ma dopo l'ultimo aggiornamento il sensore di prossimità funziona male, in pratica è come se avessero aumentato la sensibilità e basta spostare l'orecchio di qualche millimetro durante la chiamata, che si riattiva lo schermo... Con inevitabile pressione di tasti a caso [emoji30]
Che palle però, invece di risolvere i problemi, li aumentano
Speriamo correggano subito il bug, perché questo è davvero fastidioso e mina l'utilizzo quotidiano.
basta semplicemente premere il tasto di blocca/sblocca schermo per ovviare al problema...
-
Quote:
gabricco
sempre 6 novembre
edit
con l'ultimo aggiornamento non mi arrivano più le notifiche di wa se non aprendolo: è come se andasse in deep sleep
Io invece aggiornamento più piccolo, e le notfiche arrivano puntuali.
-
Quote:
Nikzak
Hai modificato la build dopo aver fatto il root?
Io viste le differenze con la camera stock non voglio togliere il root per aggiornare alla patch di novembre,lo farò quando arriverà Oreo.
Avesse funzionato...a me non va nè la google camera 5, nè la 4. La versione precedente che dovrebbe installarsi senza root non so quale sia.
Ho provato la Snapdragon camera, ma i risultati non mi sembrano meglio della fotocamera base Xiaomi.
Boh, non capisco perchè il pulsante home non mi switcha più alla prima pagina del desktop android. E' fastidioso aver perso quella funzione.
-
Salve a tutti. Il mi a1 ha una porta USB type c, esistono numerosi adattatori USB c verso HDMI. Funzionano con MacBook e smartphone Samsung (e forse Huawei). Sapete se funzionano con l A1?
-
Quote:
ilp
basta semplicemente premere il tasto di blocca/sblocca schermo per ovviare al problema...
Si, ma è comunque una grossa scocciatura, il fatto che sia partito tutto da un aggiornamento poi, ha del ridicolo
-
Quote:
DrkAngl
Salve a tutti. Il mi a1 ha una porta USB type c, esistono numerosi adattatori USB c verso HDMI. Funzionano con MacBook e smartphone Samsung (e forse Huawei). Sapete se funzionano con l A1?
Se leggi sopra già abbiamo parlato di questo argomento. Io penso di no dato che ho letto che monta semplicemente una type c 2.0
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Stilgar
Si, ma è comunque una grossa scocciatura, il fatto che sia partito tutto da un aggiornamento poi, ha del ridicolo
Confermo che anche nel mio, dopo l'aggiornamento, il tasto home non porta più alla prima schermata
-
Quote:
Stilgar
gli aggiornamenti spesso sono come i medicinali: per risolvere un problema ne creano altri dieci
-
Io ho Nova launcher e non ho questo problema, il tasto home funziona perfettamente.