Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
vabbè i problemi di google assistant che parla poco li hai anche tu di sicuro perché sono indipendenti dal launcher (uso anch'io nova prime)
Certamente quelli sì, io mi riferivo alla velocità con cui Google Assistant mi dà le risposte scritte, avevo letto qui o nell'altro topic che c'erano problemi di quel tipo
-
Ciao a tutti. Con A1 ho un problema che mi fa impazzire. Gestisco i miei account con Gmail. La posta in arrivo di Libero non si riesce a cancellare, o meglio, la cancello ma dopo pochi secondi si ripresenta la stessa mail in posta in arrivo di gmail. L'account di Libero è settato con protocollo Imap. Avete qualche dritta per risolvere il problema?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
a questo punto visto che l'ultimo update sta creando problemi speriamo anticipino il prossimo ...qualcuno ha provato con il reset di fabbrica?
-
Quote:
azimut43
Ciao a tutti. Con A1 ho un problema che mi fa impazzire. Gestisco i miei account con Gmail. La posta in arrivo di Libero non si riesce a cancellare, o meglio, la cancello ma dopo pochi secondi si ripresenta la stessa mail in posta in arrivo di gmail. L'account di Libero è settato con protocollo Imap. Avete qualche dritta per risolvere il problema?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Non ricordo dove, ma da qualche parte nelle impostazioni degli account "importati" ci deve essere l'opzione per cancellare automaticamente i messaggi dopo averli scaricati
-
Quote:
Domin!ck
Quote:
azimut43
Androidiani App
Non ricordo dove, ma da qualche parte nelle impostazioni degli account "importati" ci deve essere l'opzione per cancellare automaticamente i messaggi dopo averli scaricati
Ho provato alcune impostazioni ma non ho risolto nulla. Nessuno sa come si arriva a modificare l'impostazione di cui parla Domin!ck?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
azimut43
Ho provato alcune impostazioni ma non ho risolto nulla. Nessuno sa come si arriva a modificare l'impostazione di cui parla Domin!ck?
Androidiani App
Da browser desktop, vai in impostazioni > account e impostazioni > controlla la posta da altri account, dovresti averci la lista delle mail che importi, selezione modifica informazioni e dalla finestra che compare togli il segno di spunta da "lascia una copia del messaggi scaricato sul server"
-
Quote:
Domin!ck
Da browser desktop, vai in impostazioni > account e impostazioni > controlla la posta da altri account, dovresti averci la lista delle mail che importi, selezione modifica informazioni e dalla finestra che compare togli il segno di spunta da "lascia una copia del messaggi scaricato sul server"
Cosi' come dici tu, sicuramente funziona anche perchè la posta di Libero viene configurata da Gmail solo con protocollo pop3 e non imap.
Io gli altri indirizzi di posta li ho configurati direttamente con Gmail da android 7dell' MI A1. Da qui configurando con protocollo imap la posta in arrivo di libero non si cancella. Ora ho settato il protocollo Pop 3 da Mi A1 e sembra andar bene.
-
Quote:
azimut43
Cosi' come dici tu, sicuramente funziona anche perchè la posta di Libero viene configurata da Gmail solo con protocollo pop3 e non imap.
Io gli altri indirizzi di posta li ho configurati direttamente con Gmail da android 7dell' MI A1. Da qui configurando con protocollo imap la posta in arrivo di libero non si cancella. Ora ho settato il protocollo Pop 3 da Mi A1 e sembra andar bene.
Non ho capito molto, ma l'importante è che hai risolto [emoji6]
Per la cronaca io ho settato i miei 3 account da desktop, quindi conosco solo quella procedura.
-
Velocità della memoria interna + velocità di una usb 3.0 con un solo adattatore
Velocità della memoria interna fatta con un altra app
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
FerrarisIV
A me poi Nova Launcher piace molto di più del launcher stock, l'ho messo da subito ed infatti non ho mai avuto il problema del tasto home. Il problema lo ho avuto sull'A1 della mia ragazza, allora le ho fatto mettere Nova e non ha più avuto problemi.
il bug del tasto home è veramente un fail...molto fastidioso come bug.
Il problema di installare un altro louncher è che io mi trovo bene con lo sfondo mobile (faccio fare ooooohhh a molti nerd :D )
https://www.youtube.com/watch?v=ikNrMpRJaso