Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NforceRaid
otg
link EUR 7,49, quando arriva ti dico se funziona, abbiamo 4 cell in casa, per noi è utile per copiarci i file :unamused:
proverò a collegarlo al pc, vediamo com'è.
ciao :cool:
TunesGo lo riconosce, ma richiede la licenza per trasferire più di 10 foto.
In teoria il software dedicato è MIPCsuite, proverò a scrivere sul perchè non venga riconosciuto su WIN10. Magari è solo questione di driver.
Ho notato che la stessa foto se zoomata al massimo su PC ha una risoluzione migliore rispetto alla visualizzazione su MI A1 (zoom non di scatto ma di ampliamento dell'immagine per vedere a che livello si iniziano a vedere lle pixellature). Sul mio precedente cell era il contrario con le foto in notturna (si vedevano bene nel cell, mentre sul PC facevano schifo).
Di notte o con poca illuminazione perde parecchio <,<''
Devo giocare col tempo di esposizione e mano ferma.
Coi benchmark Antutu mi sono gasato. Ha fatto 63791 (amazing! record game and share to youtube). Credo sia x5 sopra la media cell da 200 euro.
Gli screenshot si fanno con tasto volume verso giù e tasto accensione contemporaneamente per 2 secondi?
-
Quote:
Matte27
Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa, ha la bussola o no?
Per testare i sensori prova con questa applicazione https://play.google.com/store/apps/d...G-mLgAbskq3YBA
Quote:
Meromero
TunesGo lo riconosce, ma richiede la licenza per trasferire più di 10 foto.
In teoria il software dedicato è MIPCsuite, proverò a scrivere sul perchè non venga riconosciuto su WIN10. Magari è solo questione di driver.
Ho notato che la stessa foto se zoomata al massimo su PC ha una risoluzione migliore rispetto alla visualizzazione su MI A1 (zoom non di scatto ma di ampliamento dell'immagine per vedere a che livello si iniziano a vedere lle pixellature). Sul mio precedente cell era il contrario con le foto in notturna (si vedevano bene nel cell, mentre sul PC facevano schifo).
Di notte o con poca illuminazione perde parecchio <,<''
Devo giocare col tempo di esposizione e mano ferma.
Coi benchmark Antutu mi sono gasato. Ha fatto 63791 (amazing! record game and share to youtube). Credo sia x5 sopra la media cell da 200 euro.
Gli screenshot si fanno con tasto volume verso giù e tasto accensione contemporaneamente per 2 secondi?
Il mipcsuite inglese non è compatibile con android 6 e superiori; con quello cinese si possono fare operazioni di flash e ripristino.
-
Quote:
complicazio
per i sensori io di solito uso phone tester o phone doctor plus
-
A livello di foto siamo più o meno sul livello del P10 Lite secondo voi?
-
Quote:
FerrarisIV
A livello di foto siamo più o meno sul livello del P10 Lite secondo voi?
Qui ho caricato delle foto fatte con due miei cell.
-
c'è qualcuno che sappia dirmi se il comparto fotografico è al livello del G3 (possedendolo lo utilizzo come termine di paragone) e se rispetto al redmi note 4 è migliore o peggiore ?
-
Quote:
Loukas
c'è qualcuno che sappia dirmi se il comparto fotografico è al livello del G3 (possedendolo lo utilizzo come termine di paragone) e se rispetto al redmi note 4 è migliore o peggiore ?
Se guardi in rete ci sono molte prove comparative della fotocamera, sfortunatamente non con il G3. Sicuramente però puoi farti un idea.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Loukas
Ho provato a cercare foto del G3, ma non sono sicuro di avere trovato quelle a definizione massima. Con luce diurna sembrava meglio il mi A1, con scarsa luminosità invece perde parecchio, specie con lo zoom oltre 2x. Per capirsi, se si inquadra la tv che è pura luce a x10 con mano ferma si vede bene, se inquadri un oggetto non luminoso a 10x vedo distorsioni zoomando la foto. Il G3 non non ha un 10x di zoom ed è si un 13 MP, ma con focale 2.4. poi ha pixel da 3.06 invece che da 1.25 come l'A1.
-
Quote:
Meromero
Ho provato a cercare foto del G3, ma non sono sicuro di avere trovato quelle a definizione massima. Con luce diurna sembrava meglio il mi A1, con scarsa luminosità invece perde parecchio, specie con lo zoom oltre 2x. Per capirsi, se si inquadra la tv che è pura luce a x10 con mano ferma si vede bene, se inquadri un oggetto non luminoso a 10x vedo distorsioni zoomando la foto. Il G3 non non ha un 10x di zoom ed è si un 13 MP, ma con focale 2.4. poi ha pixel da 3.06 invece che da 1.25 come l'A1.
Lo Xiaomi A1 è un buon telefono. A volte ci dimentichiamo che è un prodotto di alta qualità appositamente costruito per mercati emergenti. In poche parole, tanti aggiornamenti e poco prezzo. Si potrebbe scrivere per un bel po sulla "dispersione di Android e sul perché di Android One... ma quella é un altra storia. Ma non è un camera Phone. Anche io possiedo (molto felicemente) un Xiaomi di fascia alta che sembra aver litigato con la fotocamera (ma solo di sera).
-
Quote:
DreamReaper
Lo Xiaomi A1 è un buon telefono. A volte ci dimentichiamo che è un prodotto di alta qualità appositamente costruito per mercati emergenti. In poche parole, tanti aggiornamenti e poco prezzo. Si potrebbe scrivere per un bel po sulla "dispersione di Android e sul perché di Android One... ma quella é un altra storia. Ma non è un camera Phone. Anche io possiedo (molto felicemente) un Xiaomi di fascia alta che sembra aver litigato con la fotocamera (ma solo di sera).
Ma secondo te a livello di fotocamera è meglio P10 Lite o siamo più o meno a quel livello?
Io ho cercato un po' in Rete su Youtube ma non ho trovato questa comparazione. Mi interessa questo paragone perché vorrei comprare lo Xiaomi A1 (sto aspettando che il rosa tornerà disponibile) ma sono stato parecchio indeciso con il P10 Lite... Avevo scelto il Mi A1 per il display più ampio e soprattutto perché come dispositivo è più nuovo e mi sembra anche più resistente come qualità.