Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
parthenope
non mi trova ancora l'aggiornamento
Quote:
michele967
Idem, anche usando la solita vpn, le altre volte me lo trovava l'agg.to stavolta no anche cambiando tutte le nazioni, canada, germania, ecc... magari è domenica anche per i cinesi :p
-
Quote:
NforceRaid
Idem, anche usando la solita vpn, le altre volte me lo trovava l'agg.to stavolta no anche cambiando tutte le nazioni, canada, germania, ecc... magari è domenica anche per i cinesi :p
Avete la sim inserita?
-
Nessun aggiornamento nemmeno per me. L'altra volta lo forzai cancellando i dati dei servizi di google, poi mi dissero che era sconsigliato.. quindi stavolta mi sto fermo.
una domanda: ma uno può fare l'aggiornamento manualmente attraverso la app MiFlash ? Io ho tutto stock, né unlock del bootloader né quindi permessi di root.
-
a me in uno trovato in automatico con la notifica...nell'altro sono dovuto ad andare a cercarlo manualmente alla voce " ricerca aggiornamenti" ...però una volta fatto lo ha trovato subito
-
Quote:
FerrarisIV
una domanda: ma uno può fare l'aggiornamento manualmente attraverso la app MiFlash ? Io ho tutto stock, né unlock del bootloader né quindi permessi di root.
Per usare Miflash devi avere il bootloader sbloccato. (la edl mode dovrebbe essere inaccessibile).
-
Quote:
autop
Avete la sim inserita?
sim sempre inserita, e sia con wi-fi che con rete 4g, nessuna ota, ma non è che sia un problema, prima o poi arriva :p
-
qualcuno si è addentrato su quella marea di parametri che sono inseriti in opzioni sviluppatore?
Per esempio io ho attivato modalità colori immagini, usa sRGB.
-
Quote:
Meromero
qualcuno si è addentrato su quella marea di parametri che sono inseriti in opzioni sviluppatore?
Per esempio io ho attivato modalità colori immagini, usa sRGB.
Hai notato differenze?
-
Non sembra anche a voi che dopo l'ultimo l'aggiornamento il sistema sia più reattivo? Pure lo scrolling mi sembra migliorato.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Domin!ck
Hai notato differenze?
non mi sono capitate sottomano foto che differiscano per il diverso campo RGB sRGB o vestiti brutti tormentone del web.
In teoria sRGB è meglio.