Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Beggs
purtroppo se non sbaglio non sono stati rilasciati i sorgenti kernel (non ancora almeno). Ho una soluzione al tuo problema, sbloccalo con "ok google", abilitandolo anche a schermo spento.
Mi sa che Ok google a schermo spento funziona solo con telefono sotto carica.
Piuttosto non so quanti di voi utilizzano il display ambient, ma nessuno ha notato che l'hanno migliorato e adesso quando si accende lo schermo in bianco e nero per una notifica, è possibile tapparci sopra facendo accendere completamente lo schermo.
Prima non riconosceva il tocco dello schermo e bisognava premere sul tasto di accensione.
-
Quote:
Domin!ck
Mi sa che Ok google a schermo spento funziona solo con telefono sotto carica.
Piuttosto non so quanti di voi utilizzano il display ambient, ma nessuno ha notato che l'hanno migliorato e adesso quando si accende lo schermo in bianco e nero per una notifica, è possibile tapparci sopra facendo accendere completamente lo schermo.
Prima non riconosceva il tocco dello schermo e bisognava premere sul tasto di accensione.
impostazioni->google->ricerca->voice match-> sblocca con voice match
in questo modo puoi sbloccarlo sempre con ok google.
-
Quote:
Beggs
impostazioni->google->ricerca->voice match-> sblocca con voice match
in questo modo puoi sbloccarlo sempre con ok google.
A schermo spento non funziona in nessun telefono a meno che non sia in carica.
-
Quote:
complicazio
A schermo spento non funziona in nessun telefono a meno che non sia in carica.
Non è vero.
Ad esempio su Nexus 5x funziona a schermo spento senza metterlo in carica o senza premere il tasto power per attivare il lockscreen.
Se poi da impostazioni app Google si seleziona anche lo switchbox "voce attendibile" si sblocca il telefono bypassando impronta e pin.
-
Quote:
hottix
Non è vero.
Ad esempio su Nexus 5x funziona a schermo spento senza metterlo in carica o senza premere il tasto power per attivare il lockscreen.
Intendevo nessun terminale xiaomi, che io sappia.
Quote:
Se poi da impostazioni app Google si seleziona anche lo switchbox "voce attendibile" si sblocca il telefono bypassando impronta e pin.
Questo funziona anche sui non nexus dalla lockscreen ovviamente.
-
Purtroppo è un difetto di questo telefono. Ok Google funziona solo se lo schermo è già sbloccato.. mi toccherà impedire che si blocchi mentre sono in bici xD
-
Niente ci abbiamo provato :'( se qualcuno ha metodi di sblocco alternativi, ora incuriosisce anche me roftl
-
Quote:
Beggs
Niente ci abbiamo provato :'( se qualcuno ha metodi di sblocco alternativi, ora incuriosisce anche me roftl
Gravity screen. Passi la mano sopra al sensore di prossimità e si accende lo schermo.
-
c'è un modo di migliorare la Google Keyboard? corregge le parole anche se sono passato alla successiva, presupponendo un senso della frase (ma le sbaglia sempre).
Capita che invio con singolari/plurali sbagliati od orrori di ortografia o parole a cazz in quanto scritto.
La tastiera huawei a parte passare automaticamente ad inglese se scrivevo troppi termini inglesi, non mi aveva dato così tanti problemi.
-
Quote:
Meromero
c'è un modo di migliorare la Google Keyboard? corregge le parole anche se sono passato alla successiva, presupponendo un senso della frase (ma le sbaglia sempre).
Capita che invio con singolari/plurali sbagliati od orrori di ortografia o parole a cazz in quanto scritto.
La tastiera huawei a parte passare automaticamente ad inglese se scrivevo troppi termini inglesi, non mi aveva dato così tanti problemi.
Non penso sia la sezione giusta ma interessa anche a me..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App