Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele967
Ho appena ricevuto una seconda patch di sicurezza di 64mb
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Ricevuto anche io e come per magia adesso anche il mio telefono ha il bug dei fruscii in cuffia.
Ho sempre più la sensazione che questo A1 sia un primo esperimento e noi siamo dei tester per i loro tentativi.
Altrimenti non mi spiego diversamente come non vengano risolti immediatamente i (tra l'altro pochi) bug lato software che ci sono.
... Anzi ce li aggiungono
-
Quote:
Domin!ck
Ricevuto anche io e come per magia adesso anche il mio telefono ha il bug dei fruscii in cuffia.
Ho sempre più la sensazione che questo A1 sia un primo esperimento e noi siamo dei tester per i loro tentativi.
Altrimenti non mi spiego diversamente come non vengano risolti immediatamente i (tra l'altro pochi) bug lato software che ci sono.
Anche se gli aggiornamenti arrivano direttamente da Google mi sembra che sia invariata la politica xiaomi; con ogni aggiornamento settimanale della miui risolvono un bug e ne introducono due nuovi [emoji3]
-
Quote:
complicazio
Anche se gli aggiornamenti arrivano direttamente da Google mi sembra che sia invariata la politica xiaomi; con ogni aggiornamento settimanale della miui risolvono un bug e ne introducono due nuovi [emoji3]
Solo per precisarti che con Android One gli aggiornamenti continuano ad arrivare dai produttori e no da Google come pensano erroneamente in molti.
In teoria Google dovrebbe supervisionare... Per chi ci crede.
Per il resto ti quoto in toto.
-
Ragazzi ma qualcuno di voi sta provando la versione beta di Oreo?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
IlFazio
Ragazzi ma qualcuno di voi sta provando la versione beta di Oreo?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
C'è già una discussione aperta, cerca bene.
-
Quote:
Domin!ck
Per ora non mi è arrivato, menomale, il mio personale pensiero è che hai ragione sul fatto che siamo dei beta test, e meno male che abbiamo speso poco per il Mi A1, pensa a quelli che hanno preso i Pixel che , da quanto scritto, ad ogni Ota hanno problemi nuovi, penso che vengano risolti, ma .............
-
Quote:
Domin!ck
Solo per precisarti che con Android One gli aggiornamenti continuano ad arrivare dai produttori e no da Google come pensano erroneamente in molti.
In teoria Google dovrebbe supervisionare... Per chi ci crede.
Per il resto ti quoto in toto.
Nel senso che dagli aggiornamenti di una rom android stock non ti aspetti gli stessi problemi degli aggiornamenti delle rom developer miui, poi chi li fa, Google o xiaomi, penso interessi a pochi.
-
Quote:
NforceRaid
Per ora non mi è arrivato, menomale, il mio personale pensiero è che hai ragione sul fatto che siamo dei beta test, e meno male che abbiamo speso poco per il Mi A1, pensa a quelli che hanno preso i Pixel che , da quanto scritto, ad ogni Ota hanno problemi nuovi, penso che vengano risolti, ma .............
considerando quanti ne sono stati venduti nel mondo non penso proprio che siamo dei beta test ....vorrebbe dire perdere tutti quei clienti per un prossimo android one xiaomi e quindi addio europa
-
Mi è appena arrivato l'aggiornamento. Che dite aspetto a farlo?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App