Io l'ho fatto. Tutto ok
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io l'ho fatto. Tutto ok
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Idem, tutto come prima cioè bene
Confermo anch'io. Nessun "danno" visibile.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Anche io . Fatto e tutto ok.
Mi associo anche io riguardo l'aggiornamento.
Ho una domanda: quando sono in macchina e uso Google Maps, il navigatore funziona alla perfezione. Se ricevo o faccio una chiamata il GPS perde il segnale, per poi riprenderlo dovo aver chiuso la telefonata.
All'inizio pensavo fosse un caso, poi ho notato che è proprio una così.
Qualcuno ha notato questo problema?
Buongiorno a tutti!
Sto considerando l'idea di passare a questo telefono in quanto lo schermo del mio Nexus 5 ha pensato bene di farsi un bel giretto (si è staccato dal corpo...).
Ho letto già molti pareri nelle recensioni, perlopiù positivi, ma mi interessava avere un feedback dai possessori. La mia situazione è un po' particolare: ho sempre avuto Nexus (partendo dal mitologico Nexus S) più che altro per l'ottimizzazione dell'OS e perchè schifavo tutte le varie personalizzazioni dei produttori.
C'è qualche ex possessore di Nexus che può raccontarmi un po' come si trova? E' riscontrabile anche qua la famosa "Google Experience" che si poteva vedere sui Nexus? Grazie per i feedback (e mannaggia a Google che ha cambiato la politica prezzi per i Pixel!!!).
Se parli di Google experience beh... Giusto Precisarti che hanno fatto la fesseria di sostituire il dialer ufficiale di Google, l'app contatti e quella della camera.
Mentre per la camera è comprensibile, per poter sfruttare il doppio sensore, telefono e contatti sono totalmente ingiustificati e rovinano sensibilmente la Google experience di cui parli.
@Domin!ck Ma non sarà per via della gestione delle due SIM?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Se non fanno marcia indietro, avremo contatti e dialer Google su Oreo... almeno da come ho capito da chi ha la beta.