Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blanket
L'app telefono di Google gestisce perfettamente due sim, quindi no, non credo sia quello il motivo.
Quote:
Mabit
Se non fanno marcia indietro, avremo contatti e dialer Google su Oreo... almeno da come ho capito da chi ha la beta.
Ottima notizia. Segui qualche thread in particolare per tenerti informato su oreo?
-
Ho visto qua e la sul forum xiaomi, per dire stanno rilasciano le patch di gennaio sulle beta di oreo, e hanno abilitato il fast charging.
http://en.miui.com/thread-1331565-1-1.html
-
Per parlare della beta oreo c'è già una discussione aperta in sezione modding.
-
Scusate ma anche a voi se tipo spegnete il cell alla notte e lo accendete al mattino, lo sblocco dell'impronta non va e compare la sequenza di puntini o pin con la scritta a scorrimento che dice "sblocco obbligatorio con sequenza al primo riavvio del dispositivo?" Poi l'impronta funziona sempre benissimo ma non capisco sta cosa....
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
waoling
Scusate ma anche a voi se tipo spegnete il cell alla notte e lo accendete al mattino, lo sblocco dell'impronta non va e compare la sequenza di puntini o pin con la scritta a scorrimento che dice "sblocco obbligatorio con sequenza al primo riavvio del dispositivo?" Poi l'impronta funziona sempre benissimo ma non capisco sta cosa....
Ad ogni riavvio lo richiede lo fa anche a me
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
michele967
Ad ogni riavvio lo richiede lo fa anche a me
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Lo fa su tutti i device con il sensore d'impronta, è android che lo esige
-
Quote:
Mabit
Un trucchetto per non farti spegnere il cell e monitorare l'attività insomma...ok grazie comunque per il riscontro
-
Quote:
Mabit
In generale è così, ci sono però anche delle custom rom (non mi riferisco a questo terminale nello specifico) dove è possibile disattivare la richiesta di pin o password al riavvio.
-
Quote:
Domin!ck
Se parli di Google experience beh... Giusto Precisarti che hanno fatto la fesseria di sostituire il dialer ufficiale di Google, l'app contatti e quella della camera.
Mentre per la camera è comprensibile, per poter sfruttare il doppio sensore, telefono e contatti sono totalmente ingiustificati e rovinano sensibilmente la Google experience di cui parli.
Attendo allora di vedere cosa faranno con Oreo (leggendo gli altri commenti). Non ho idea se queste si possano comunque installare separatamente da playstore. Non ho mai provato perchè con Nexus non ce n'è mai stato bisogno ;) App contatti e dialer di google sono davvero importanti IMHO. Grazie per la dritta ;)
-
salve a tutti, sono in procinto di comprare questo telefono ma non ho capito una cosa, la memoria è espandibile tramite micro SD oppire no? perché i video che ho visto sono discordanti. inoltre mi scuso se la domanda è stata già posta, ho letto un bel po' e non lo trovata ma i messaggi sono davvero tanti. grazie