Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiomend
salve a tutti, sono in procinto di comprare questo telefono ma non ho capito una cosa, la memoria è espandibile tramite micro SD oppire no? perché i video che ho visto sono discordanti. inoltre mi scuso se la domanda è stata già posta, ho letto un bel po' e non lo trovata ma i messaggi sono davvero tanti. grazie
Sì è espandibile, puoi usare o Dual sim o sim + sd
-
Quote:
rockmachine
Attendo allora di vedere cosa faranno con Oreo (leggendo gli altri commenti). Non ho idea se queste si possano comunque installare separatamente da playstore. Non ho mai provato perchè con Nexus non ce n'è mai stato bisogno ;) App contatti e dialer di google sono davvero importanti IMHO. Grazie per la dritta ;)
In pratica mi trovavo nella tua stessa situazione. Provenivo dal Nexus 5 ed ero alla ricerca di cerca di un telefono Google experience che non costasse un occhio della testa.
Quindi mi è sembrato doveroso darti il mio personale parere.
App contatti si può installare, telefono purtroppo no.
Anche camera si può installare, ma a causa di una scelta scellerata di non abilitare la stabilizzazione via software (cosa che si può fare con il root), è praticamente inutile.
-
Quote:
rockmachine
Attendo allora di vedere cosa faranno con Oreo (leggendo gli altri commenti). Non ho idea se queste si possano comunque installare separatamente da playstore. Non ho mai provato perchè con Nexus non ce n'è mai stato bisogno ;) App contatti e dialer di google sono davvero importanti IMHO. Grazie per la dritta ;)
In oreo ci sarà sicuramente il cambio dell'app contatti con quella di google (ci sono più user che lo hanno confermato con la beta)
p.s. avevo pure io il nexus 5 ho fatto l'errore di prendere un p8 dopo...mai più telefoni che non siano simili al nexus, per inciso ancora viaggia.
-
Quote:
Beggs
In oreo ci sarà sicuramente il cambio dell'app contatti con quella di google (ci sono più user che lo hanno confermato con la beta)
p.s. avevo pure io il nexus 5 ho fatto l'errore di prendere un p8 dopo...mai più telefoni che non siano simili al nexus, per inciso ancora viaggia.
Se non fosse stato per lo schermo scassato andava ancora benone. Non so se questo Mi a1 sarà all'altezza, ma ne sento parlare bene più o meno da tutti. Credo lo prenderò da Amazon per bypassare qualunque rottura di scatole a livello di garanzia, spero valga i 240 euro che chiedono ;)
-
Quote:
rockmachine
Se non fosse stato per lo schermo scassato andava ancora benone. Non so se questo Mi a1 sarà all'altezza, ma ne sento parlare bene più o meno da tutti. Credo lo prenderò da Amazon per bypassare qualunque rottura di scatole a livello di garanzia, spero valga i 240 euro che chiedono ;)
per me è un bestbuy dalla cina a 150-180€, diversamente con garanzia "italia" 200-210€ max, se vuoi un parere personale, una volta arrivato alla soglia dei 240 euro farei uno sforzo e andrei di htc che si trova sui 280€ però almeno a me sembra un altro tipo di prodotto. Questo comunque resta un ottimo terminale e la differenza con il nexus 5 si vedrà sicuramente, tranquillo!
-
@rockmachine
OT cancellato, non è questo il thread per richieste e confronti fra terminali.
-
Quote:
complicazio
@
rockmachine
OT cancellato, non è questo il thread per richieste e confronti fra terminali.
Ricevuto, scusa per l'OT! :)
-
Quote:
FerrarisIV
Mi associo anche io riguardo l'aggiornamento.
Ho una domanda: quando sono in macchina e uso Google Maps, il navigatore funziona alla perfezione. Se ricevo o faccio una chiamata il GPS perde il segnale, per poi riprenderlo dovo aver chiuso la telefonata.
All'inizio pensavo fosse un caso, poi ho notato che è proprio una così.
Qualcuno ha notato questo problema?
Probabilmente è dovuto alla perdita di connessione dati durante la chiamata. Se il terminale non ha la possibilità di attivare entrambe ed il GPS è assistito è (quasi) normale.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Scusate ma c'è qualcuno che ha come operatore TIM? Io non riesco ad avere il 4g nonostante la mia città sia coperta ed addirittura il mio paese...sta sempre in 3g non capisco se è una limitazione del telefono o parametro configurato sbagliato dell' APN. Ho cercato qualche guida con il messaggio autoconfigurante ma sul sito tim ovviamente non c'è questo telefono ma neanche una pagina con "inserisci il numero di telefono ".
Volevo chiedere un riscontro a voi prima di andare nel negozio tim. Preciso che la mia offerta prevede il 4g.
Inoltre nella configurazione dell'apn ci sono due voci che non so a cosa servo... ovvero "Bearer" "Tipo MVNO"
-
Quote:
waoling
Scusate ma c'è qualcuno che ha come operatore TIM? Io non riesco ad avere il 4g nonostante la mia città sia coperta ed addirittura il mio paese...sta sempre in 3g non capisco se è una limitazione del telefono o parametro configurato sbagliato dell' APN. Ho cercato qualche guida con il messaggio autoconfigurante ma sul sito tim ovviamente non c'è questo telefono ma neanche una pagina con "inserisci il numero di telefono ".
Volevo chiedere un riscontro a voi prima di andare nel negozio tim. Preciso che la mia offerta prevede il 4g.
Confermo il 4G con TIM. Volevo mettere lo screenshot ma non so come metterlo sotto spoiler..
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App