Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blanket
Confermo il 4G con TIM. Volevo mettere lo screenshot ma non so come metterlo sotto spoiler..
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie non ho specificato la città che è Vicenza e tra l'altro anche io prima di questo avevo un nexus 5 che appunto però pensavo fosse un po vecchio per supportare appieno il 4g però con questo nuovo mi da su i nervi
-
Quote:
waoling
Grazie non ho specificato la città che è Vicenza e tra l'altro anche io prima di questo avevo un nexus 5 che appunto però pensavo fosse un po vecchio per supportare appieno il 4g però con questo nuovo mi da su i nervi
Sarà un problema locale della rete TIM. Prova a sentirli.
Qui ho il 4G anche con il Nexus 5 ;)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
blanket
Confermo il 4G con TIM. Volevo mettere lo screenshot ma non so come metterlo sotto spoiler..
Androidiani App
Postare screenshot da telefono
-
Quote:
waoling
Sei sicuro che la sim sia giusta? Forse basta sostituire quella (potrebbero farlo gratis, in genere chiedono 10€)
-
Quote:
autop
Sei sicuro che la sim sia giusta? Forse basta sostituire quella (potrebbero farlo gratis, in genere chiedono 10€)
Non capisco cosa significa sim "giusta" sono passato a Tim da settembre circa e mi hanno dato una nano sim con i relativi adattatori
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
@complicazio C'è un thread dove fare le prove? L'ho cercato senza successo.
Giusto per non rovinare quelli ufficiali.
Ho anche tentato di mandarti un PM ma con l'app non mi funziona. Non parte il messaggio...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
waoling
Non capisco cosa significa sim "giusta" sono passato a Tim da settembre circa e mi hanno dato una nano sim con i relativi adattatori
Sì, non è un termine molto professionale, ma potevano essere diversi motivi: vecchia, guasta, non abilitata.... Ma se l'hai da settembre non dovrebbe avere problemi...
-
Quote:
blanket
@
complicazio C'è un thread dove fare le prove? L'ho cercato senza successo.
Giusto per non rovinare quelli ufficiali.
Ho anche tentato di mandarti un PM ma con l'app non mi funziona. Non parte il messaggio...
Androidiani App
Falle in quello della guida che ti ho linkato.
-
Ragazzi prima di rompere un muro vorrei sapere se altri come me abbiano avuto problemi di freeze casuali ripetuti. Nel giro di una settimana ne ho avuti 5 e uno di esso risolvibile solo con un hard reset, per gli altri ho aspettato 1 minuto minimo
-
Quote:
IlFazio
Ragazzi prima di rompere un muro vorrei sapere se altri come me abbiano avuto problemi di freeze casuali ripetuti. Nel giro di una settimana ne ho avuti 5 e uno di esso risolvibile solo con un hard reset, per gli altri ho aspettato 1 minuto minimo
mi dispiace non ho avuto mai freeze. ma li hai da sempre o all'inizio non li avevi? e nel caso, hai qualche app particolare installata ultimamente?