Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
IlFazio
Ragazzi prima di rompere un muro vorrei sapere se altri come me abbiano avuto problemi di freeze casuali ripetuti. Nel giro di una settimana ne ho avuti 5 e uno di esso risolvibile solo con un hard reset, per gli altri ho aspettato 1 minuto minimo
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Hai il display ambient attivo?
-
Quote:
FerrarisIV
mi dispiace non ho avuto mai freeze. ma li hai da sempre o all'inizio non li avevi? e nel caso, hai qualche app particolare installata ultimamente?
Il telefono ce l' ho dall '11 novembre. I freeze non sono arrivati dopo l ultimo aggiornamento ma il primo è stato mente usavo il navigatore con maps. Non so a cosa sia dovuto e non ho installato apk strani.
-
Quote:
Domin!ck
Hai il display ambient attivo?
Si ma non succede mentre mi arriva una notifica, soprattutto dopo l aggiornamento di fine novembre non mi era mai capitato
-
Salve a tutti, ho ricevuto da circa due ore lo Xiaomi A1. Come faccio a visualizzare la percentuale della batteria sul display ed anche il nome della rete?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
Salve a tutti, ho ricevuto da circa due ore lo Xiaomi A1. Come faccio a visualizzare la percentuale della batteria sul display ed anche il nome della rete?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Penso che dovrai aspettare Oreo (dovrebbe essere questione di giorni)
-
Quote:
FerrarisIV
Quote:
Pierlu80
Androidiani App
Penso che dovrai aspettare Oreo (dovrebbe essere questione di giorni)
Impostazioni/sintetizzatore interfaccia utente/barra di stato/batteria mostra sempre percentuale
-
Quote:
michele967
Impostazioni/sintetizzatore interfaccia utente/batteria mostra sempre percentuale
Androidiani App
Io non ce l'ho...
-
Quote:
FerrarisIV
Quote:
michele967
Impostazioni/sintetizzatore interfaccia utente/batteria mostra sempre percentuale
Androidiani App
Io non ce l'ho...
Scusa... Sintetizzatore interfaccia utente/barra di stato/batteria
-
Il led di notifica è solo bianco o si può cambiare?
Inviato dal mio Redmi 4A usando Androidiani App
-
Bisogna tenere tappato sull'ingranaggio sopra la tendina per sbloccare la voce sintetizzatore...in impostazioni, e abiliterai la percentuale dentro l'icona, con oreo sarà di fianco, il nome della rete invece non lo puoi visualizzare
Led di notifica è e rimane bianco, non è rgb