Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
Bisogna tenere tappato sull'ingranaggio sopra la tendina per sbloccare la voce sintetizzatore...
che scoperta :D mica la sapevo questa
-
Quote:
Pierlu80
Il led di notifica è solo bianco o si può cambiare?
Inviato dal mio Redmi 4A usando
Androidiani App
Monocromatico solo bianco, purtroppo...
-
Buongiorno, ma nello xiaomi manca il blocco note e file manager? Dovrei installarli da app esterne?
Inviato dal mio Redmi 4A usando Androidiani App
-
Quote:
Pierlu80
Buongiorno, ma nello xiaomi manca il blocco note e file manager? Dovrei installarli da app esterne?
Androidiani App
Il bloc note non c'è mentre il file manager c'è e si chiama gestione file
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Come faccio a trovare gestione file? Non lo trovo
-
Quote:
Pierlu80
Come faccio a trovare gestione file? Non lo trovo
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Preciso che a me il telefono è arrivato gia pronto all'uso senza configurazione iniziale .quindi presumo che il venditore l'abbia testato e configurato prima di spedirlo . io l'ho trovato gia installato .potrebbe anche darsi che l'abbia installato direttamente lui. Ad ogni modo puoi sempre scegliere un app dal play store
-
Quote:
Pierlu80
Androidiani App
Come blocco note ti consiglio keep di Google gratuito ovviamente e si integra perfettamente con il sistema.
Invece come file manager io mi trovo benissimo con solid Explorer è a pagamento ma vale i soldi che chiede. Fra l'altro mi sa che al momento è in sconto.
-
Quote:
Domin!ck
Come blocco note ti consiglio keep di Google gratuito ovviamente e si integra perfettamente con il sistema.
Invece come file manager io mi trovo benissimo con solid Explorer è a pagamento ma vale i soldi che chiede. Fra l'altro mi sa che al momento è in sconto.
Esatto a volte gli utenti sottovalutano o non conoscono le potenzialità di avere app desktop e mobile sempre sincronizzate e sempre al sicuro.
Se proprio non vuol pagare l'ottimo Solid Explorer che uso anch'io, può optare per Explorer, che è semplice e efficiente, a pagamento c'è la versione root, ma non sembra il suo caso
-
Quote:
michele967
Preciso che a me il telefono è arrivato gia pronto all'uso senza configurazione iniziale .quindi presumo che il venditore l'abbia testato e configurato prima di spedirlo . io l'ho trovato gia installato .potrebbe anche darsi che l'abbia installato direttamente lui. Ad ogni modo puoi sempre scegliere un app dal play store
Androidiani App
per curiosità da che sito l'hai comprato per riceverlo già usato?
-
Quote:
paternicom
Quote:
michele967
Androidiani App
per curiosità da che sito l'hai comprato per riceverlo già usato?
Non ho detto usato ma gia configurato nella lingua italiana. Honorbuy mi sembra un sito serio