Visualizzazione stampabile
-
Il file manager c'è già. Ma è basico.
Io uso Asus file manager e mi trovo più che bene.
-
Quote:
Originariamente inviato da
michele967
Non ho detto usato ma gia configurato nella lingua italiana. Honorbuy mi sembra un sito serio
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Preso anche io da honorbuy e sono seri, però il mio era da impostare da zero....probabilmente il tuo era un reso dei primi 14 giorni
-
Ho un problema.
Ho impostato come blocco schermo un pin. Ma se riattivo lo schermo col pulsante accensione non mi chiede il pin ma si sblocca scorrendo il dito verso l'alto.
Come è posiibile?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Per discutere di aggiornamenti ufficiali ad Android Oreo ho creato una discussione ufficiale in evidenza.
-
Quote:
complicazio
Per discutere di aggiornamenti ufficiali ad Android Oreo ho creato una discussione ufficiale in evidenza.
Perdonami, ok parlare dell'aggiornamento se è arrivato si o no in un altro thread, ma se da questo momento voglio fare domande generali sul sistema, come (riprendo dalle ultime):
- come sbloccare il telefono
- quali applicazioni usare
- come attivare il menù sviluppatore
Ecc. Ecc.
Considerando che sono domande relative al nuovo nuovo firmware basato su oreo, dove dobbiamo farle? [emoji848]
-
Quote:
Domin!ck
Perdonami, ok parlare dell'aggiornamento se è arrivato si o no in un altro thread, ma se da questo momento voglio fare domande generali sul sistema, come (riprendo dalle ultime):
- come sbloccare il telefono
- quali applicazioni usare
- come attivare il menù sviluppatore
Ecc. Ecc.
Considerando che sono domande relative al nuovo nuovo firmware basato su oreo, dove dobbiamo farle? [emoji848]
Se si tratta di quesiti relativi al nuovo firmware Oreo vanno fatti nella discussione specifica.
-
Salve a tutti ho da poco acquistato lo Xiaomi A1 e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad Oreo. Ho dei problemi con l'otg, come potrei risolvere?
-
Quote:
Pierlu80
Salve a tutti ho da poco acquistato lo Xiaomi A1 e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento ad Oreo. Ho dei problemi con l'otg, come potrei risolvere?
Androidiani App
Che tipo di problemi? A me ha sempre funzionato correttamente con le chiavette usb, altro non ho provato.
-
Non mi riconosce nessun tipo di chiavetta. Tengo a precisare che i cavetti otg e cavetti, funzionano perfettamente su smartphone con micro USB standard. Potrebbe dipendere dal fatto che in realtà utilizzo un lettore micro SD di tipo b e non una pen drive vera e propria?
-
Quote:
sipollo
Quote:
Pierlu80
Androidiani App
Che tipo di problemi? A me ha sempre funzionato correttamente con le chiavette usb, altro non ho provato.
Androidiani App
Quote:
Pierlu80
Non mi riconosce nessun tipo di chiavetta. Tengo a precisare che i cavetti otg e cavetti, funzionano perfettamente su smartphone con micro USB standard
Androidiani App
Sono formattate in NTFS? Se si cerca su play store Paragon Software x Microsoft NTFS che installa i drivers necessari. Se sono in FAT32 prova con File Manager+.