Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Domin!ck
Purtroppo non ne esistono. L'accensione automatica del telefono deve essere previsto a livello di sistema
però prima c'era, non si capisce perché l'abbiano tolta la funzione con Oreo
-
Salve, volevo fare una domanda ai possessori dello Xiaomi Mi A1. Visto che non c'è la MIUI ma il sistema operativo è Android stock, non vi è piu' la possibilità di registrare le conversazioni (la MIUI aveva un validissimo registratore di chiamate interno). C'è ancora la possibilità di registrare le converaszioni usando applicazioni di terze parti? Io , per lavoro, ho la necessità di registrare riferimenti, leggi, procedure, etc, che poi comodamente rielaboro appena ho un momento di libertà....siccome vorrei comprarlo (ho quasi tutta la seria xiaomi, mi piace troppo...), vorrei essere sicuro di potere usare il Call Recorder.....ripeto, registrazione di conversazioni, non il banalissimo registratore di voci ambientali. Grazie.
-
Quote:
sotomayor
Salve, volevo fare una domanda ai possessori dello Xiaomi Mi A1. Visto che non c'è la MIUI ma il sistema operativo è Android stock, non vi è piu' la possibilità di registrare le conversazioni (la MIUI aveva un validissimo registratore di chiamate interno). C'è ancora la possibilità di registrare le converaszioni usando applicazioni di terze parti? Io , per lavoro, ho la necessità di registrare riferimenti, leggi, procedure, etc, che poi comodamente rielaboro appena ho un momento di libertà....siccome vorrei comprarlo (ho quasi tutta la seria xiaomi, mi piace troppo...), vorrei essere sicuro di potere usare il Call Recorder.....ripeto, registrazione di conversazioni, non il banalissimo registratore di voci ambientali. Grazie.
Certo. Ci sono applicazioni che puoi impostare anchd per far partire in automatico la registrazione ad ogni chiamata
-
Scusate, ma voi avete il servizio autofill di Google? Io no, non ho nessun servizio. È normale? Android 8.0
Cioè ho l'impostazione ma nessun servizio attivo
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sotomayor
CallX funziona, il dubbio è se fra sei mesi sia ancora legale usarlo ^_^''''''''''''
https://play.google.com/store/apps/d...t.callrecorder
-
Quote:
sixx79
Scusate, ma voi avete il servizio autofill di Google? Io no, non ho nessun servizio. È normale? Android 8.0
Cioè ho l'impostazione ma nessun servizio attivo
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Anch'io ho lo stesso problema purtroppo
EDIT: ho trovato la soluzione leggendo in giro: cancella dati e cache dei Google Play Services e riavvia il device, dovresti visualizzare la voce relativa ai servizi di compilazione di Google.
-
Ho sistemato.
Basta togliere gli aggiornamenti del google play srrvices e poi riaggiornare dal play store
-
Quote:
sixx79
Ho sistemato.
Basta togliere gli aggiornamenti del google play srrvices e poi riaggiornare dal play store
Androidiani App
Quando provo a cancellare i dati utente del play services mi avverte che cancellerà gli account, i database, etc etc. Può dare dei problemi o basta reinserire i dati?
Per togliere gli aggiornamenti del google play services come hai fatto? A me appaiono solo le opzioni Termina e Disinstalla...
-
Buonasera. Mi spieghereste come funziona il PIP?
-
Quote:
autop
Buonasera. Mi spieghereste come funziona il PIP?
Androidiani App
Praticamente tu stai eseguendo una App, ad esempio il navigatore. Ricevi una telefonata: a quel punto il navigatore si riduce automaticamente ad un piccolo riquadro posizionato in basso a destra, che rimane però in primo piano rispetto alla app del telefono. Il riquadro è anche spostabile.
Non tutte le app godono già di questa funzionalità, ad esempio YouTube beneficia del Pip solo se eseguito in Chrome modalità desktop.