Visualizzazione stampabile
-
Se vuoi il Pip con youtube puoi usare Telegram.
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Praticamente tu stai eseguendo una App, ad esempio il navigatore. Ricevi una telefonata: a quel punto il navigatore si riduce automaticamente ad un piccolo riquadro posizionato in basso a destra, che rimane però in primo piano rispetto alla app del telefono. Il riquadro è anche spostabile.
Non tutte le app godono già di questa funzionalità, ad esempio YouTube beneficia del Pip solo se eseguito in Chrome modalità desktop.
Sto provando appunto YouTube da Chrome ma non mi riesce...
-
Quote:
complicazio
Se vuoi il Pip con youtube puoi usare Telegram.
Potresti dirmi come? Ho installato telegram... Ma per vedere YouTube?
Edit
Ok ci sono riuscito, grazie a youtube bot dentro telegram, ho cercato una guida su YouTube ;)
-
Quote:
FerrarisIV
Potresti dirmi come? Ho installato telegram... Ma per vedere YouTube?
Edit
Ok ci sono riuscito, grazie a youtube bot dentro telegram, ho cercato una guida su YouTube ;)
Apri la chat con te stesso "messaggi salvati", nella barra di ricerca scrivi @vid oppure @youtube seguito dal titolo del video che vuoi vedere.
A questo punto tappi sull'anteprima del video sulla sinistra e poi in basso al centro sul rettangolo con all'interno un'altro rettangolino.
-
Quote:
autop
Sto provando appunto YouTube da Chrome ma non mi riesce...
Segui la guida di complicazio, qui sopra.
Con chrome, ad ogni modo, avevo dimenticato di dirti, oltre che la modalità desktop, dovevi mettere tutto schermo, scusami
-
Ma invece, scusate, le notifiche a schermo non sono 'cliccabili', cioè, per accedervi bisogna comunque passare dall'impronta, giusto? Non c'è modo, vero?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
FerrarisIV
Segui la guida di complicazio, qui sopra.
Con chrome, ad ogni modo, avevo dimenticato di dirti, oltre che la modalità desktop, dovevi mettere tutto schermo, scusami
Oltre a come detto sopra puoi anche incollare il link del video di YouTube su una chat, tappare sull'anteprima e poi sempre sul rettangolo.
-
A me è arrivato 2gg fa ho fatto un unico aggiornamento di poco più di 100mb e ora mi dice che è aggiornato con patch di sicurezza al 1 dicembre 2017. Kernel 3.18.31 del 19.12.17.
Build N2G47H.7.12.19
Pensate possa essere corretto?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
ziore74
A me è arrivato 2gg fa ho fatto un unico aggiornamento di poco più di 100mb e ora mi dice che è aggiornato con patch di sicurezza al 1 dicembre 2017. Kernel 3.18.31 del 19.12.17.
Build N2G47H.7.12.19
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
io ho il kernel 3.18.66 del 28/12/2017
build 7.12.29
-
Quote:
ziore74
Build N2G47H.7.12.19
E' tutto giusto. Sono anche io nella stessa situazione. Xiaomi aveva fatto uscire l'aggiornamento ad oreo (build 7.12.29) ma a causa dei numerosi bachi l'ha ritirata. Per cui chi ha aggiornatonei giorni scorsi è passato ad Oreo, noi invece dobbiamo aspettare il nuovo rilascio. Altrimenti potresti forzare l'aggiornamento della versione bacata scaricandola e seguendo le varie guide. Io aspetto.