@bruceas grazie allora aspetto anche io.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
@bruceas grazie allora aspetto anche io.
sto avendo problemi col download con wifi: metto a scaricare un file, spengo lo schermo, passano alcuni min. Riattivo lo schermo e vedo download in attesa, eppure la wifi nelle impostazioni è settata per rimanere sempre attiva. Potete aiutarmi?
Sono con Nougat e non perde la connessione ma mette in attesa il download. Questo dopo alcuni minuti di inattività del cellulare. Se invece lavoro continua a scaricare regolarmente
Potrebbe essere che l'applicazione che ha iniziato il download sia messa in doze (ibernata) da un app per il risparmio batteria o dallo stesso sistema operativo. Nel secondo caso puoi escluderla dall'ottimizzazione batteria (dalla tendina notifiche tap prolungato icona batteria poi in alto a destra tap sui tre puntini e scegliere la app da escludere) Io ad esempio l'ho dovuto fare per ascoltare lo streaming della app di radio 105, altrimenti dopo due-tre minuti si stoppava.
Salve ragazzi..volevo chiedervi un piccolo consiglio per questo Best Buy..
Dato che sono interessato a questo device pero vedo che manca NFC...
Che ne dite voi ?
Secondo voi è una mancanza di peso senza l'NFC?
Grazie...
Su dice che ora servirebbe molto NFC per pagamenti online e anche per accorpare carte di credito...
Boo
Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App
Quando ho preso lo Zenfone 2 ero felice che ci fosse l'NFC e ho comprato i tags.
Ho pensato: Che figata, ne metto uno dove appoggio il telefono in macchina che automaticamente mi abilita il bluetooth, disattiva il wifi e magari lancia android auto.
Il problema più grosso è che l'NFC funziona SOLO col display attivo. Non basta appoggiarlo lì....
E già che lo sblocco premo anche sui due pulsantini che ho in homepage che fanno quanto devono...
Alla fine non l'ho mai usato.