Visualizzazione stampabile
-
Io non. Li ho mai avuto i contatti doppi. Boh
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
83giulio83
Quindi il problema al sensore di prossimità che non disattiva il touch durante una conversazione non è così diffuso?
Altri il bug delle chiamate che partono in ritardo, ma sembra essere un conflitto con il client ufficiale di telegram.
Basta disinstallarlo e si risolve
-
Ragazzi, oggi mi è arrivato il telefono e devo dire che i primi passi sono stati parecchio problematici, speriamo bene per il futuro!! Appena avviato il telefono è su Android 7.1.2 e mi indica l'aggiornamento di sicurezza di Dicembre, procedo, fase 1 di 2, ok, fase 2.. errore :/ riprovo un paio di volte ma niente. Riavvio, riprovo.. errore. Aspetto un po', aggiornando le varie app pensando speranzoso che magari fossero i servizi Google, niente. Mi viene l'idea di un reset e così ripristino i dati di fabbrica, il telefono si riavvia e sorpresa: gboard bloccata, problema di cifratura, resettare :fear2: non promette bene! Resetto ma questa continuerà ad essere la situazione ai successivi riavvii. Mi rimbocco le maniche e mi faccio una cultura su miflash, scarico l'applicativo, la rom aggiornata Oreo di Gennaio e procedo con il flash. Procedura andata a buon fine, il telefono si riavvia ma rimane sulla schermata "Android One" sospettosamente a lungo, gli concedo 20 minuti ma tutto tace. Forzo il riavvio.. funziona!! Ora sembra tutto a posto, ma se fossi stato un utente alle prime armi la cosa mi avrebbe completamente bloccato, e probabilmente il telefono sarebbe stato restituito. A parte questo il telefono mi sembra reattivo e scattante.
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
Stamattina quando ho acceso il telefono mi è apparsa l'icona della cuffia inserita e non riesco più ad usare il telefono se non con una cuffia Bluetooth o in viva voce, ovviamente non c'è nessuna cuffia inserita... Che devo fare? Ho riavviato due volte ma non è cambiato nulla.
-
Quote:
Doppiadi
...
Ora sembra tutto a posto, ma se fossi stato un utente alle prime armi la cosa mi avrebbe completamente bloccato, e probabilmente il telefono sarebbe stato restituito. A parte questo il telefono mi sembra reattivo e scattante.
Complimenti per la tenacia e benvenuto :)
Vedrai che ti troverai bene. Ci sono delle imperfezioni ma tutto sommato siamo soddisfatti del ns. telefono :D
Quote:
desmoheart78
Ragazzi ho bisogno di aiuto.
Stamattina quando ho acceso il telefono mi è apparsa l'icona della cuffia inserita e non riesco più ad usare il telefono se non con una cuffia Bluetooth o in viva voce, ovviamente non c'è nessuna cuffia inserita... Che devo fare? Ho riavviato due volte ma non è cambiato nulla.
Suggerimento probabilmente stupido: hai provato ad inserirci veramente una cuffia con jack e poi toglierlo? Sennò sarebbe da cercare nelle app di sistema dell'audio e pulire cache e data
-
Quote:
FerrarisIV
Complimenti per la tenacia e benvenuto :)
Vedrai che ti troverai bene. Ci sono delle imperfezioni ma tutto sommato siamo soddisfatti del ns. telefono :D
Suggerimento probabilmente stupido: hai provato ad inserirci veramente una cuffia con jack e poi toglierlo? Sennò sarebbe da cercare nelle app di sistema dell'audio e pulire cache e data
Grazie ho risolto inserendo il jack, sai dirmi come mai è successa una cosa simile? Non ho mai usato il telefono con una cuffia se non bluethooth
-
Quote:
desmoheart78
Grazie ho risolto inserendo il jack, sai dirmi come mai è successa una cosa simile? Non ho mai usato il telefono con una cuffia se non bluethooth
Non lo so, sono stato solo fortunato e per una volta ci ho preso :lol:
comunque anche io uso esclusivamente bluetooth e non mi è mai successo.
-
Serie di domande cui non ho trovato risposta, ed ho letto una ventina di pagine O:)
Si può fare doppio tap sullo schermo per riavviarlo? Mi manca molto questa funzione
A schermo nero in stand by, si vedono delle notifiche stile S8? (probabilmente caratteristica comune ad altri cell)
E' possibile fare drag & drop dei file audio direttamente nella cartella music o bisogna utilizzare app stile apple?:eek:
Questa cosa non mi è chiara, io importo/esporto musica e foto semplicemente collegando il cavo USB
Visto che è USB type c, presumo che l'altra estremità del cavo USB (quella che si collega al caricabatterie) sia di tipo 2.0.
-
Quote:
piccolochimico
Serie di domande cui non ho trovato risposta, ed ho letto una ventina di pagine O:)
Si può fare doppio tap sullo schermo per riavviarlo? Mi manca molto questa funzione
A schermo nero in stand by, si vedono delle notifiche stile S8? (probabilmente caratteristica comune ad altri cell)
E' possibile fare drag & drop dei file audio direttamente nella cartella music o bisogna utilizzare app stile apple?:eek:
Questa cosa non mi è chiara, io importo/esporto musica e foto semplicemente collegando il cavo USB
Visto che è USB type c, presumo che l'altra estremità del cavo USB (quella che si collega al caricabatterie) sia di tipo 2.0.
1. No
2. No. Ma è attivabile l'ambient display
3. Si, è una cosa comune per tutti gli android
4.si
-
Quote:
piccolochimico
Non ho mai ne visto ne usato l'A1 però provo a risponderti per intuito.
No, il doppio tap non c'è.
Si, c'è l'Ambient Display, considera però che non è un Amoled con conseguente aumento del consumo.
Si, puoi fare il Drag and Drop collegandolo con il protocollo MTP
Si, lato caricatore/Pc è una presa USB normale