Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xayah
Salve a tutti. Ho preso da poco uno xiaomi mi a1 e ho notato che non c'è il registratore vocale. Sono io che non riesco a trovarlo o davvero non è presente? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Discussione unita a quella generale in rilievo; prima di aprirne di nuove diamo un'occhiata a quelle in evidenza.
PS: è buona norma passare a presentarsi in sezione BENVENUTO.
-
Quote:
Phoenix997
Grande!!!
Ho un blocco a sequenza per bloccare lo schermo, ed anche le bimbe :-)
Disattivato il blocco, riavviato, tutto funzionante nuovamente, ho reimpostato il blocco e nessun problema!!!
Grazie mille mi seccava il pensiero di dover perdere i dati
Yeah! Sono contento che hai risolto. Ogni tanto riesco ad essere utile anche io a qualcuno [emoji28]
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Xayah
Salve a tutti. Ho preso da poco uno xiaomi mi a1 e ho notato che non c'è il registratore vocale. Sono io che non riesco a trovarlo o davvero non è presente? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
Essendo un Android One le funzioni sono volutamente ridotte all'essenziale. Puoi utilizzare una app dal PlayStore. Se intendi un registratore per le chiamate prova questa, ha anche un comodo interruttore nella tendina notifiche.
https://play.google.com/store/apps/d...id=com.nll.acr
Se invece devi semplicemente registrare audio non hai che l'imbarazzo della scelta.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Dialogo realmente successo con un compagno di lavoro proprietario di un Samsung S8 da centinaia di euro.
Quote:
Lui: ma come hai già Oreo
Io: si perchè la Xiaomi ha stabilito un accordo con Google per cui monta AndroidOne ed è già previsto che abbia anche il successivo Android P, per cui ogni mese si aggiorna.
Lui: Ma il mio è un fascia alta da centinaia di euro... e non l'ha ancora ricevuto.
Io: ghigno roftl
Ne comprerà uno alla madre.
:cool:
-
Quote:
Meromero
Dialogo realmente successo con un compagno di lavoro proprietario di un Samsung S8 da centinaia di euro.
Ne comprerà uno alla madre.
:cool:
Non lo cancello (OT) perchè oggi sono particolarmente di buon umore.
-
Quote:
complicazio
Non lo cancello (OT) perchè oggi sono particolarmente di buon umore.
grazie, ma l'ho messo qui perchè descrive una caratteristica dello xiaomi mi a1, ovvero si aggiorna all'ultimo android prima anche dei fascia alta di marche ben più rinomate e costose.
Questa situazione che volevo condividere con altri possessori di Mi A1, mi sembrava in tema e non off topic.
-
scusate, toglietemi una curiosità, esistono 2 versioni di MiA1, una da 64gb e l'altra da 32gb.
La seconda ha la banda 20? Su certi siti trovo anche la dicitura "Tecnologia wireless 3G" ...come sarebbe?
-
Quote:
cylens
scusate, toglietemi una curiosità, esistono 2 versioni di MiA1, una da 64gb e l'altra da 32gb.
La seconda ha la banda 20? Su certi siti trovo anche la dicitura "Tecnologia wireless 3G" ...come sarebbe?
Tutti gli A1 hanno la banda venti (ad esclusione credo di quelli destinati al mercato indiano)
-
Quote:
Domin!ck
Tutti gli A1 hanno la banda venti (ad esclusione credo di quelli destinati al mercato indiano)
grazie.
e la dicitura "Tecnologia wireless 3G", indicata su Amazon per il modello da 32gb cosa potrebbe significare? per quello da 64gb indicano invece "Tecnologia wireless LTE" .
-
Quote:
cylens
grazie.
e la dicitura "Tecnologia wireless 3G", indicata su Amazon per il modello da 32gb cosa potrebbe significare? per quello da 64gb indicano invece "Tecnologia wireless LTE" .
Non so. Che io sappia I due modelli differiscono solo per il taglio di memoria, ma a questo punto meglio informarsi bene prima dell'acquisto.
Se scopro qualcosa ti aggiorno