CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 106 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano L'avatar di pepilio


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    182
    Smartphone
    SAMSUNG GRAND DUOS NOTE 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi...
    Un po' di tempo fa ho installato DualSimRinger per diversificare le suonerie Delle due Sim...
    Sembrerebbe che abbia scaduto il tempo di prova perché quando vado nell' app mi dice di acquistarlo..
    Ci sarebbe un'alternativa?
    Grazie

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,014

    Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cylens Visualizza il messaggio
    grazie.
    e la dicitura "Tecnologia wireless 3G", indicata su Amazon per il modello da 32gb cosa potrebbe significare? per quello da 64gb indicano invece "Tecnologia wireless LTE" .
    Mi sono informato. Confermo che l'unica differenza è il taglio di memoria. Per il resto sono identici.
    Quindi è un errore della scheda di Amazon.

    Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock


    Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Domin!ck per il post:

    cylens (18-02-18)

  5. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho da pochi giorni questo telefono, aggiornato ad Oreo, sono davvero soddisfatto, desideravo sapere se esiste un modo per rimuovere la barra di ricerca Google dalla homepage, io non ci sono riuscito finora. Grazie!

  6. #754
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho da pochi giorni questo telefono, aggiornato ad Oreo, sono davvero soddisfatto, desideravo sapere se esiste un modo per rimuovere la barra di ricerca Google dalla homepage, io non ci sono riuscito finora. Grazie!
    Ciao. No. Si può solo cambiando launcher
    Inviato da Vivo

  7. Il seguente Utente ha ringraziato autop per il post:

    scatolino (18-02-18)

  8. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    Ciao. No. Si può solo cambiando launcher
    Ah ecco... Grazie!

  9. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda ... probabilmente roba vecchia ( mia ignoranza eh) ..
    ho mi a1 con oreo ( ma penso che fosse uguale con nougat) , se io lascio attivo l'impostazione della localizzazione in "alto consumo", MA non ho app che usino
    il gps attive, ovvero NON compare il simbolino, la notifica del gps attivo.... Ho drain di batteria ? ( ovviamente se e' attivo chesso' maps... si).
    IN caso negativo sarebbe quindi uguale a tenerlo in modalita' "basso consumo" ? Grazie

    PS. lo chiedo perche' io ho in pratica sempre l'impostazione in "basso consumo " e alla bisogna attivo alto consumo e quindi il gps.
    ma avendo installato app. 112 , vorrei in caso di bisogno essere piu' pronto con l'esigenza di gps. Ma se il tallone di achille e' il consumo........

  10. #757
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2017
    Località
    Jesi (AN)
    Messaggi
    1,748
    Smartphone
    Xiaomi Mi9T, Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 1,007 volte in 753 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux1970 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda ... probabilmente roba vecchia ( mia ignoranza eh) ..
    ho mi a1 con oreo ( ma penso che fosse uguale con nougat) , se io lascio attivo l'impostazione della localizzazione in "alto consumo", MA non ho app che usino
    il gps attive, ovvero NON compare il simbolino, la notifica del gps attivo.... Ho drain di batteria ? ( ovviamente se e' attivo chesso' maps... si).
    IN caso negativo sarebbe quindi uguale a tenerlo in modalita' "basso consumo" ? Grazie

    PS. lo chiedo perche' io ho in pratica sempre l'impostazione in "basso consumo " e alla bisogna attivo alto consumo e quindi il gps.
    ma avendo installato app. 112 , vorrei in caso di bisogno essere piu' pronto con l'esigenza di gps. Ma se il tallone di achille e' il consumo........
    Anche io ho cambiato da basso consumo a alta precisione per non dover stare sempre a smanettare: non ho notato drammatici aumenti di consumo batteria e l'icona del GPS non compare praticamente mai.

    Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

  11. #758
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    464

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lux1970 Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda ... probabilmente roba vecchia ( mia ignoranza eh) ..
    ho mi a1 con oreo ( ma penso che fosse uguale con nougat) , se io lascio attivo l'impostazione della localizzazione in "alto consumo", MA non ho app che usino
    il gps attive, ovvero NON compare il simbolino, la notifica del gps attivo.... Ho drain di batteria ? ( ovviamente se e' attivo chesso' maps... si).
    IN caso negativo sarebbe quindi uguale a tenerlo in modalita' "basso consumo" ? Grazie

    PS. lo chiedo perche' io ho in pratica sempre l'impostazione in "basso consumo " e alla bisogna attivo alto consumo e quindi il gps.
    ma avendo installato app. 112 , vorrei in caso di bisogno essere piu' pronto con l'esigenza di gps. Ma se il tallone di achille e' il consumo........
    io in generale anche su altri smartphone tengo la modalità basso consumo che mi basta per la posizione e la trovo già precisa per i miei usi

  12. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    283
    Smartphone
    Huawei Mate 10 pro

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Scusate, leggo in giro per la Rete che questo smartphone ha dei valori SAR molto alti, voi confermate? Bado molto a queste cose e vorrei stare tranquillo, grazie.

  13. #760
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scatolino Visualizza il messaggio
    Scusate, leggo in giro per la Rete che questo smartphone ha dei valori SAR molto alti, voi confermate? Bado molto a queste cose e vorrei stare tranquillo, grazie.
    In effetti, stando a questo sito, non sono bassissimi... C'è da dire che ovviamente telefono 'che prende' è telefono con valori sar non bassi e in ogni caso valgono sempre le buone pratiche d'uso (viva voce, cuffie...)
    http://www.bfs.de/SiteGlobals/Forms/...&submit=Search
    Inviato da Vivo

Pagina 76 di 106 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy