CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 106 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpuccio87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto per comprare questo smartphone. Ho visto ottime recensioni su Internet, ma ho anche letto di problemi di batteria (e non solo) dall'aggiornamento ad Oreo. Visto che mi fido più delle opinioni degli utenti (soprattutto perché lo avete da diverso tempo, a differenza delle recensioni su internet, che sono solo prime impressioni), come vi state trovando con questo smartphone? Quali difetti ha? Sono o saranno risolti? Grazie mille a chi risponderà.
    Ciao la batteria onestamente dura tantissimo ed io lo uso davvero tanto il telefono, di solito riesco ad arrivare fino a mezzanotte anche con piu del 10% con Bluetooth e 4g o wifi sempre attivi.
    Problema maggiore per me rimane quello della sensibilità del sensore, infatti quando sei al telefono capita spesso, per non dire sempre, che si inizino ad aprire finestre, accensione torcia, passaggio in modalità aereo o su stacca il bluetooth, cmq puoi seguire la discussione nel post che esiste sul problema. Per il resto a parte qualche blocco di applicazioni ogni tanto nulla da segnalare.
    Per il prezzo che costa te lo consiglio.
    Spero che il problema di cui ti parlavo sia dovuto sono ad un bug e quindi presto risolvibile.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79

Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

Io non ho questi problemi del sensore, almeno mi sembra

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gpuccio87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Sto per comprare questo smartphone. Ho visto ottime recensioni su Internet, ma ho anche letto di problemi di batteria (e non solo) dall'aggiornamento ad Oreo. Visto che mi fido più delle opinioni degli utenti (soprattutto perché lo avete da diverso tempo, a differenza delle recensioni su internet, che sono solo prime impressioni), come vi state trovando con questo smartphone? Quali difetti ha? Sono o saranno risolti? Grazie mille a chi risponderà.
    Ho lasciato una recensione nella sezione apposita del forum, brevemente posso dirti che:
    Fotocamera è un discorso a parte, con tanta luce è ottima, in condizioni di scarsa luce è pessima, migliora con la gcam ed il root. Detto questo:
    PRO:
    batteria/autonomia (più di 5:30/6h di schermo le fai sicuro, fino anche ad 8-9 ore a seconda di come lo usi, mai meno di 5h)
    Android Oreo
    dotazione sensori completa
    usb type C
    SD 625 / 4gb ram
    volume molto alto

CONTRO:
    Sorgenti oreo non ancora rilasciati
    posizionamento sbagliato del sensore di prossimità (risulta molto sensibile e spesso è scomodo, capita che non vada, quindi ho dovuto modificare un secondo il comportamento portando all'orecchio non la capsula auricolare ma il sensore stesso, in questo modo, zero problemi)
    Fruscio in cuffia (attenuato con gli aggiornamenti ma non credo risolvibile del tutto, parere personale ovviamente)
    bassi leggermente piatti

il confronto con gli altri terminali è presto fatto: c'è di meglio ma devi salire con il prezzo oltre i 250€, al di sotto dei 200-210€ con garanzia "italiana" non c'è di meglio.

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
    Da un paio di gg ho notato che il menù a tendina non mi si apre più se il telefono è sbloccato, mi funziona solo se il telefono ha il blocco schermo. Premetto non ho fatto aggiornamenti o altro, la rom è quella ufficiale passata ad oreo il 31 dicembre, forse ho involontariamente premuto qualcosa che ho disattivato tale opzione...potete aiutarmi?

PS
    Se nel telefono entro con altro nome utente(ospite) il menù mi compare normalmente, ciò mi fa capire che il problema è solo di impostazioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Ho preso da poco uno xiaomi mi a1 e ho notato che non c'è il registratore vocale. Sono io che non riesco a trovarlo o davvero non è presente? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho bisogno del vostro aiuto...
    Da un paio di gg ho notato che il menù a tendina non mi si apre più se il telefono è sbloccato, mi funziona solo se il telefono ha il blocco schermo. Premetto non ho fatto aggiornamenti o altro, la rom è quella ufficiale passata ad oreo il 31 dicembre, forse ho involontariamente premuto qualcosa che ho disattivato tale opzione...potete aiutarmi?

PS
    Se nel telefono entro con altro nome utente(ospite) il menù mi compare normalmente, ciò mi fa capire che il problema è solo di impostazioni
    hai provato a togliere l'account e rimetterlo magari wippando cache? In alternativa rest dati di fabbrica

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Xayah Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Ho preso da poco uno xiaomi mi a1 e ho notato che non c'è il registratore vocale. Sono io che non riesco a trovarlo o davvero non è presente? Grazie in anticipo a chi mi aiuterà.
    non è presente, hai comprato un dispositivo androidone di conseguenza non è previsto alcun registratore su android in versione stock, ci dovrebbero essere applicazioni per ovviare al problema mi sa.

p.s. occhio che poteva andare sotto i post in evidenza e non con un nuovo 3ad, qualche moderatore ci penserà sicuramente

9. Il seguente Utente ha ringraziato Beggs per il post:

complicazio (10-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

No ancora non ho provato perché volevo evitare di perdere i dati, speravo di risolvere con qualche semplice impostazione

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Phoenix997 Visualizza il messaggio
    No ancora non ho provato perché volevo evitare di perdere i dati, speravo di risolvere con qualche semplice impostazione
    Hai un blocco schermo attivo? Prova a disattivarlo... Magari si è sputtanata qualche impostazione lì.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Domin!ck per il post:

FerrarisIV (10-02-18),Phoenix997 (10-02-18)

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Hai un blocco schermo attivo? Prova a disattivarlo... Magari si è sputtanata qualche impostazione lì.

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
    Grande!!!
    Ho un blocco a sequenza per bloccare lo schermo, ed anche le bimbe :-)
    Disattivato il blocco, riavviato, tutto funzionante nuovamente, ho reimpostato il blocco e nessun problema!!!
    Grazie mille mi seccava il pensiero di dover perdere i dati

Pagina 74 di 106 primaprima ... 2464727374757684 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio