Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matte27
Ragazzi una domanda scema, solo io ho notato che i valori sar sono altini? 1,75 alla testa e 0,76 al corpo, il mio samsung a5 2016 ha rispettivamente 0,28 e 0,47... Sono l'unico che guarda queste cose?
Forse dipende dalla banda 20 e dal 4G
Casomai è curioso che il limite di legge europeo sia a 2 W/Kg e quello americano sia a 1.6 W/g.
Quote:
ryouza
Se cerchi tra le opzioni, ovviamente si può, come si può decidere di salvare i contatti sul telefono. Comprendo la paura dell'invasione della privacy, ma anche con tutti questi accorgimenti, il sistema accede alla rubrica, molte app richiedono l'accesso alla rubrica x funzionare, alla lunga diventa difficile difendere la cosa... Stesso discorso x i backup ed i resto, ormai Google ha tracciato la via, ma lo fanno davvero tutti, dall'applicazione della banca a quella della pizza
Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk
+
Quote:
complicazio
@
Meromero
Impostazioni [emoji810] account [emoji810]Google [emoji810]sincronizzazione [emoji810]contatti, più o meno il percorso dovrebbe essere quello.
Avevo capito che già li avevi sincronizzati con il Gaccount.
Trovato grazie
impostazioni/account/vari programmi con impostazioni di sincronizzazione :like:
-
Quote:
Meromero
Forse dipende dalla banda 20 e dal 4G
Casomai è curioso che il limite di legge europeo sia a 2 W/Kg e quello americano sia a 1.6 W/g.
+
Trovato grazie
impostazioni/account/vari programmi con impostazioni di sincronizzazione :like:
Più che curioso mi sembra preoccupante.
PS Per ringraziare puoi usare il tastino dedicato [emoji106]
-
Quote:
Mabit
Oggi ho fatto una maxiconfronto con il Nexus 5x (venduto su subito.it in 5ore��) come dicevo, ne ho discusso/esaminate a lungo anche con un mio amico, sostanzialmente tolti tutti i magheggi o effetti vari, con il classico punta e scatta con Hdr ON su entrambi la resa complessivamente è uguale, Nexus tende zoomando al max a mantenere leggermente più dettaglio, quasi impercettibile direi, A1 ha contrasti più elevati con colori più saturi e nel complesso la scena risulta più luminosa.
In sostanza con buona illuminazione spesso spicca A1, con bassa luminosità il Nexus mantiene un po' più di dettaglio.
Foto ovviamente esaminate sul PC.
Batteria 1giorno prevalentemente WiFi lo metto in carica ora alle 23.30 dalle 7 di mattina con 44% residua e 5 ore e 13 di display.
Oddio un 12 MP simile ad una fotocamera 8 MP con focale più alta :-[
Comunque che parametri hai impostato nella fotocamera? quelli di default o altri?
io ho messo:
niente filigrana, qualità alta, antibanding disattivato, esposizione multizona, saturazione normale, contrasto normale, nitidezza massimo.
Il formato immagine non ho capito se 4:3 o 16:9 sono entrambi a 12 MP.
Quote:
complicazio
Più che curioso mi sembra preoccupante.
PS Per ringraziare puoi usare il tastino dedicato [emoji106]
In effetti si attesta in cima alla classifica
Honor 8 – 1.5 W/kg
Huawei P9 – 1.43 W/kg
Apple iPhone 7 – 1.38 W/kg
Apple iPhone 7 Plus – 1.24 W/kg
Honor 5C – 1.14 W/kg
Sony Xperia X Compact – 1.08 W/kg
Sony Xperia XZ – 0.870 W/kg
LG G5 – 0,737 W/kg
Apple iPhone SE – 0720 W/kg
Sony Xperia X – 0,720 W/kg
che curiosamente comprende tutti smartphone di fascia medio alta.
Mi viene in mente la contestazione che è stata fatta all'introduzione del 5G che ha frequenze tale da indurre seri danni al fisico di chi esposto
Salute, tecnologia 5G: scienziati lanciano l'allarme su possibili effetti nocivi - Meteo Web
L'indiziato è quindi la banda 20 ed il 4G sui valori sar
^_^'''
Edit:
volete ridere?!
ieri sera ho ordinato l'adattatore USB-C - USB-A per connettere una qualsiasi USB pen allo smartphone.
Questa mattina ho provato a creare l'hotspot da PC entrando nella rete hotspot col cellulare per vedere se si riusciva a far riconoscere lo smartphone al PC e trasferire i files.
Ho seguito la procedura e prima ancora di scaricare app particolari o creare una vera e propria rete con cartelle condivise è partito in automatico HiSuite, il software Huawei del mio Ascend G7. Ha riconosciuto il cellulare ed ora naviga e trasferisce files come fosse uno Huawei e non uno Xiaomi.
ma LOOOOOOOOOOOOOL
Edit:
e con HiSuite ho anche risolto il problema dell'import dei contatti ^_^'''
-
Ciao a tutti a voi g now funziona?A me dopo la patch di settembre mi mostra solo i risultati della ricerca vocale ma non "parla".Spero risolvano con la patch di ottobre.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
sapete se con questo smartphone è possibile fare mirroring e se esistono cavi type c/hdmi adatti?
-
Quote:
Block53
sapete se con questo smartphone è possibile fare mirroring e se esistono cavi type c/hdmi adatti?
Penso che con tutti gli smartphone sia possibile fare mirroring (a meno che non siano troppo vecchi). Per i cavi non so.
-
Buongiorno a tutti. Chiedo qui perché non ho trovato nulla in rete. Sapete se è possibile disattivare i tasti di navigazione (e relativa retroilluminazione) sulla scocca e utilizzare dei tasti a schermo?
-
Quote:
Fagin
Buongiorno a tutti. Chiedo qui perché non ho trovato nulla in rete. Sapete se è possibile disattivare i tasti di navigazione (e relativa retroilluminazione) sulla scocca e utilizzare dei tasti a schermo?
No non si può, non so per il futuro
-
Ragazzi non riesco a capire se ha la certificazione IP, qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?
-
Quote:
Mabit
No non si può, non so per il futuro
Che io sappia no, comunque da quel che si legge, é molto robusto e delle prove di immersione non hanno causato problemi, ci sono dei video impressionanti su YouTube, immerso congelato, scongelato e funziona.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk