Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ruggio5b
Ok l'ho messa qui perché avevo anche pensato potesse dipendere dal device oppure da Oreo, in effetti me lo sta facendo anche sul muletto, quindi andrò a vedere la discussione apposita, magari trovo info utili, grazie mille
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
ciao a tutti qualcuno sa indicarmi come inserire il doppio tap per il display
-
Quote:
scorpion57
Non si può.
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
scorpion57
Lo puoi impostare solo mettendo Nova come launcher e solo per spegnere lo schermo.
Ciao :cool:
-
Quote:
scorpion57
Cosa intendi esattamente?
Blocco schermo con doppio tap sullo stesso?
-
Una domanda ma eventualmente dove è possibile comprare la batteria ,googlando non ho trovato niente...
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
gerardinho
Una domanda ma eventualmente dove è possibile comprare la batteria ,googlando non ho trovato niente...
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
molti hanno trovato lo schermo su aliexpress, potresti provare a cercare là...
-
Sono più o meno due settimane che mentre vedo un video o ascolto la musica mi si bloccano da sole all improvviso (che sembrerà una cavolata, ma se succede quando sei sotto la doccia è fastidioso..per me almeno, le coinquiline hanno apprezzato). Non dipende dal player in quanto mi succede con spotify, mxvideo e con lettore mp3 bits.. al massimo ho provato ad associarlo al touch, ma sono così sfogata che agisce proprio sul tasto play? XD
-
Quote:
feffola
Sono più o meno due settimane che mentre vedo un video o ascolto la musica mi si bloccano da sole all improvviso (che sembrerà una cavolata, ma se succede quando sei sotto la doccia è fastidioso..per me almeno, le coinquiline hanno apprezzato). Non dipende dal player in quanto mi succede con spotify, mxvideo e con lettore mp3 bits.. al massimo ho provato ad associarlo al touch, ma sono così sfogata che agisce proprio sul tasto play? XD
La prima ipotesi è che sia attiva un' app per il risparmio batteria che interviene e blocca la riproduzione. Nel caso disinstallala e verifica se il problema si risolve.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
La prima ipotesi è che sia attiva un' app per il risparmio batteria che interviene e blocca la riproduzione. Nel caso disinstallala e verifica se il problema si risolve.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Non ne uso..anche se forse dovrei visto quanto mi dura xD
-
Quote:
feffola
Non ne uso..anche se forse dovrei visto quanto mi dura xD
Se vai in impostazioni-app e notifiche-accesso speciale alle app-accesso ai dati di utilizzo che app hai?
E in app di amministrazione dispositivo?
Se ci sono app "strane" puoi provare a disabilitargli tali permessi.