CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 81 di 106 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sipollo Visualizza il messaggio
    Se vai in impostazioni-app e notifiche-accesso speciale alle app-accesso ai dati di utilizzo che app hai?
    E in app di amministrazione dispositivo?
    Se ci sono app "strane" puoi provare a disabilitargli tali permessi.
    dati di utilizzo : google play services e google play Store
    amministrazione dispositivo solo "trova il mio dispositivo"

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da feffola Visualizza il messaggio
    Sono più o meno due settimane che mentre vedo un video o ascolto la musica mi si bloccano da sole all improvviso (che sembrerà una cavolata, ma se succede quando sei sotto la doccia è fastidioso..per me almeno, le coinquiline hanno apprezzato). Non dipende dal player in quanto mi succede con spotify, mxvideo e con lettore mp3 bits.. al massimo ho provato ad associarlo al touch, ma sono così sfogata che agisce proprio sul tasto play? XD
    Controlla che quelle applicazioni non siano sotto ottimizzazione batteria di doze.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate nessuno ha notato delle noie alla testa dopo un pò che si è al telefono? E' da un paio di giorni che dopo 5 minuti mi da fastidio tenere il cell vicino all'orecchio. grazie scusate

Baby Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A proposito di fotocamera. Sul sito Xiaomi si vanta una modalità a "doppia fotocamera" per avere uno sfuocato di sfondo simile alle fotocamere reflex. Ho provato ad abilitare questa funzione cliccando su "filigrana doppia fotocamera". E' questa l'unica cosa da fare? Il pupazzettino al centro in alto, serve per abilitare una sorta di modalità "ritratto"? Per lo sfuocato di sfondo, serve abilitare qualche altra opzione o basta la cosiddetta "filigrana"? Per ciò che riguarda i selfie con fotocamera anteriore, mi confermate che non c'è alcuna modalità "bellezza"? Per sembrare più bello posso usare solo quella posteriore? ;-)))
    Grazie

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nivodesign Visualizza il messaggio
    A proposito di fotocamera. Sul sito Xiaomi si vanta una modalità a "doppia fotocamera" per avere uno sfuocato di sfondo simile alle fotocamere reflex. Ho provato ad abilitare questa funzione cliccando su "filigrana doppia fotocamera". E' questa l'unica cosa da fare? Il pupazzettino al centro in alto, serve per abilitare una sorta di modalità "ritratto"? Per lo sfuocato di sfondo, serve abilitare qualche altra opzione o basta la cosiddetta "filigrana"? Per ciò che riguarda i selfie con fotocamera anteriore, mi confermate che non c'è alcuna modalità "bellezza"? Per sembrare più bello posso usare solo quella posteriore? ;-)))
    Grazie
    C'è un thread in rilievo per la fotocamera https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=541256 più altri thread in sezione modding.

7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (16-03-18)

Androidiano

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Non c'è ancora modo di installare un tema scuro ? Tutto questo bianco lo trovo fastidiosissimo per gli occhi ! Ho provato con Substratum+Andromeda senza root ma risultati scadenti bug e crash continui .

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Non c'è ancora modo di installare un tema scuro ? Tutto questo bianco lo trovo fastidiosissimo per gli occhi ! Ho provato con Substratum+Andromeda senza root ma risultati scadenti bug e crash continui .
    si basta che scarichi almeno due temi e installandoli entrambi puoi cambiarli direttamente da impostazioni->display.

Androidiano

Smartphone
    Realme 8 Pro

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    si basta che scarichi almeno due temi e installandoli entrambi puoi cambiarli direttamente da impostazioni->display.
    Se gentilmente mi dici da dove scaricarli...temi scuri non ne trovo da nessuna parte ! Riproverò con Substratum / Andromeda

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mogio Visualizza il messaggio
    Se gentilmente mi dici da dove scaricarli...temi scuri non ne trovo da nessuna parte ! Riproverò con Substratum / Andromeda
    a me hanno passato uno zip su whatsapp, esiste un canale telegram dedicato al mi a1 totalmente in italiano dove sicuramente qualcuno potrà aiutarti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi consigliate un bel dialer /Contatti alternativo a quello stock di Google? è davvero orrendo.

Io usavo con grande soddisfazione il dialer di Asus che permetteva anche la registrazione delle telefonate, solo che anche scaricando l'apk, quando parte la chiamata mi apre quello stock.

Pagina 81 di 106 primaprima ... 3171798081828391 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio