dati di utilizzo : google play services e google play Store
amministrazione dispositivo solo "trova il mio dispositivo"
Scusate nessuno ha notato delle noie alla testa dopo un pò che si è al telefono? E' da un paio di giorni che dopo 5 minuti mi da fastidio tenere il cell vicino all'orecchio. grazie scusate
A proposito di fotocamera. Sul sito Xiaomi si vanta una modalità a "doppia fotocamera" per avere uno sfuocato di sfondo simile alle fotocamere reflex. Ho provato ad abilitare questa funzione cliccando su "filigrana doppia fotocamera". E' questa l'unica cosa da fare? Il pupazzettino al centro in alto, serve per abilitare una sorta di modalità "ritratto"? Per lo sfuocato di sfondo, serve abilitare qualche altra opzione o basta la cosiddetta "filigrana"? Per ciò che riguarda i selfie con fotocamera anteriore, mi confermate che non c'è alcuna modalità "bellezza"? Per sembrare più bello posso usare solo quella posteriore? ;-)))
Grazie
C'è un thread in rilievo per la fotocamera https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=541256 più altri thread in sezione modding.
DreamReaper (16-03-18)
Non c'è ancora modo di installare un tema scuro ? Tutto questo bianco lo trovo fastidiosissimo per gli occhi ! Ho provato con Substratum+Andromeda senza root ma risultati scadenti bug e crash continui .
Mi consigliate un bel dialer /Contatti alternativo a quello stock di Google? è davvero orrendo.
Io usavo con grande soddisfazione il dialer di Asus che permetteva anche la registrazione delle telefonate, solo che anche scaricando l'apk, quando parte la chiamata mi apre quello stock.