
Originariamente inviato da
83giulio83
Salve.
Qualche consiglio.
Sarei intenzionato a prendere questo terminale in sostituzione, pensate un pò, ad un huawei P9 con cui dopo un anno non sono riuscito a trovare feeling.
Leggevo però di problemi inerenti al sensore di prossimità che non disattiva il touch durante una conversazione.
Sapete se è un problema che è stato risolto?
In ogni caso, stranamente, tutte le recensioni e video recensioni che sono su internet non ne parlano.
Inoltre, ho letto di un problema più raro: retroilluminazione non uniforme dei 3 tasti di navigazione. E' davvero raro come si dice?
Infine, sono rimasto deluso dal Huawei P9 riguardo alla riproduzione audio in cuffia. Ho provato molte applicazioni (anche a pagamento) e diversi auricolari ma mi sembra esserci un abisso tra il P9 ed il vecchio LG G4.... Questo xiaomi come si comporta con l'audio in cuffie?
Grazie a tutti e saluti.
Giulio.