Visualizzazione stampabile
-
L'hai messa come app predefinita?
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sixx79
L'hai messa come app predefinita?
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
certo, ma nulla
-
Qualcuno ha provato a fare mirroring sul proprio smart tv? ci siete riusciti? a me non va (tv Philips)
-
Quote:
feelgood
Qualcuno ha provato a fare mirroring sul proprio smart tv? ci siete riusciti? a me non va (tv Philips)
Non ho mai avuto problemi, anche se è una funzione che uso molto poco (samsung serie ju6800)
-
Quote:
mogio
Non c'è ancora modo di installare un tema scuro ? Tutto questo bianco lo trovo fastidiosissimo per gli occhi ! Ho provato con Substratum+Andromeda senza root ma risultati scadenti bug e crash continui .
Hai provato ad invertire i colori?
C'è la shortcut nel menù a tendina in alto.
-
quando si è sotto WIFI e c'è poca linea telefonica sul MI A1 appare un messaggio che dice se si vuole inoltrare la telefonata via WIFI, ma può avere dei costi con l'operatore telefonico.
Avete mai usato questa opzione? ne sapete niente?
-
Quote:
Meromero
Hai provato ad invertire i colori?
C'è la shortcut nel menù a tendina in alto.
Sì ho provato ma è solo un pastrocchio , per adesso vado di Substratum più Andromeda ( non ho ancora voglia di rootare ) sperando che prima o poi . . . ma non penso possa accadere su Android puro .
-
Salve a tutti, da ieri sono anche io possessore di un MI A1.
Primo problema: quando lo collego al pc non si apre come dispositivo di memoria con le cartelle ma una pagina bianca dove non riesco neanche a copiare niente. Questo sia con debug usb on che off. Cosa sbaglio?
-
Quote:
sheed
Salve a tutti, da ieri sono anche io possessore di un MI A1.
Primo problema: quando lo collego al pc non si apre come dispositivo di memoria con le cartelle ma una pagina bianca dove non riesco neanche a copiare niente. Questo sia con debug usb on che off. Cosa sbaglio?
Quando lo colleghi va in carica per default
Tappa sulla barra di notifica e cambia in trasferimento dati
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
Quote:
Ruggio5b
Quando lo colleghi va in carica per default
Tappa sulla barra di notifica e cambia in trasferimento dati
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
Grazie avevo appena risolto dal menu impostazioni-dispositivi collegati-usb, invece di trasferire file era settato sulla carica soltanto:D