Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sipollo
Se vuoi la radio FM "vera" cerca sul forum, ci sono soluzioni con e senza root. Quella che hai nominato funziona senza cuffie perché usa lo streaming con conseguente consumo di dati e batteria.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Giusto, chiedo scusa, stasera sono un po' cotto
Adesso ricordo perché avevo scartato tutte le app, perché non usavano il sintonizzatore...
Scusate ancora
Magari se nello specifico mi sai dire in quale meandro del forum cercare, danke
Inviato dal mio Mi A1 con Tapatalk
-
-
Quote:
sipollo
Questa soluzione è un po' troppo "basica"
Funziona ma il telefono resta inutilizzabile durante l'uso della radio, se non vado errato...
-
Quote:
Ruggio5b
Questa soluzione è un po' troppo "basica"
Funziona ma il telefono resta inutilizzabile durante l'uso della radio, se non vado errato...
Per discutere della radio continua nel thread specifico, grazie,
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto. Da stasera sono possessore di Mi A1. Avrei qualche domanda fare, inizio con queste giusto come inizio:
Appena acceso inserendo sim Wind. Trova aggiornamento di 1143.5 MB e patch di Aprile. Bene.
Vedo inoltre Android 7.1.2.
Ma l' 8 niente? O sarà in questo aggiornamento?
Altra cosa: come mai non ha scaricato tutte le applicazioni che ho sul Nexus 5x? Di solito mi ritrovo tutto ogni volta che cambio telefono......
Grazie per le risposte
-
Quello è Oreo
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Ottimo.
Per le app invece? Mi sai aiutare?
-
Evidentemente hai fatto una installazione pulita e non hai riportato il backup del vecchio telefono
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
feelgood
Evidentemente hai fatto una installazione pulita e non hai riportato il backup del vecchio telefono
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
Non credo, ha detto NON tutte
Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk
-
Mi sa che hai ragione!
Significa che devo riscaricarle tutte da zero?? Se si, una volta fatto ritrovo comunque tutte le impostazioni che ho su 5x? Scusa la banalità della domanda:fear2: