Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Non sapevo che stessero rilasciando Lens in maniera ufficiale, buono a sapersi comunque ;)
Ho fatto qualche ricerca, questo è quello che ho capito: Lens è stato rilasciato ufficialmente anche in Italia, però nel nostro caso funziona solamente da Assistant. Per farlo andare anche da Foto c'è bisogno di ARCore che sarebbe la realtà aumentata di Google, ed è supportata soltanto da pochi dispositivi al momento. Ora ho scaricato un apk ma non so se installarlo o meno, magari prima faccio un nandroid.
EDIT: sto facendo il nandroid, tra poco ti saprò dire se funziona :)
EDIT2: non va, l'apk si installa regolarmente ma non appare nessuna icona in Foto. Ho anche provato ad installare l'ultima versione di Foto (3.21) ma non cambia nulla. Disinstallato e riabilitato il modulo Magisk, in attesa di novità :)
-
Quote:
AndreaHH90
Ho fatto qualche ricerca, questo è quello che ho capito: Lens è stato rilasciato ufficialmente anche in Italia, però nel nostro caso funziona solamente da Assistant. Per farlo andare anche da Foto c'è bisogno di ARCore che sarebbe la realtà aumentata di Google, ed è supportata soltanto da pochi dispositivi al momento. Ora ho scaricato un apk ma non so se installarlo o meno, magari prima faccio un nandroid.
EDIT: sto facendo il nandroid, tra poco ti saprò dire se funziona :)
EDIT2: non va, l'apk si installa regolarmente ma non appare nessuna icona in Foto. Ho anche provato ad installare l'ultima versione di Foto (3.21) ma non cambia nulla. Disinstallato e riabilitato il modulo Magisk, in attesa di novità :)
Quale è il modulo Magisk che abilita nella app FOTO la Google Lens ?
Grazie
-
Quote:
paolocorpo
Quale è il modulo Magisk che abilita nella app FOTO la Google Lens ?
Grazie
Lo trovi QUI, comunque ti consiglio di visitare QUESTO thread per i moduli Magisk e QUESTO per i moduli Xposed
-
Quote:
AndreaHH90
Lo trovi
QUI, comunque ti consiglio di visitare
QUESTO thread per i moduli Magisk e
QUESTO per i moduli Xposed
Grazie bro :)
Paolo
[EDIT]
Ho installaot il modulo LENS ENABLER
Ma non ho capito forse bene ... aprnedo l'app FOTO non noto nessuna icona particolare ...
Chi mi aiuta ?
Grazie
-
Quote:
paolocorpo
Grazie bro :)
Paolo
[EDIT]
Ho installaot il modulo LENS ENABLER
Ma non ho capito forse bene ... aprnedo l'app FOTO non noto nessuna icona particolare ...
Chi mi aiuta ?
Grazie
Strano... io in Magisk ho attivo questo modulo: Google Lens Enabler. E quando apro la app Foto, e visualizzo un'immagine, mi compare in basso l'iconcina di Google Lens. Sinceramente non so aiutarti oltre :(
-
Quote:
FerrarisIV
Strano... io in Magisk ho attivo questo modulo: Google Lens Enabler. E quando apro la app Foto, e visualizzo un'immagine, mi compare in basso l'iconcina di Google Lens. Sinceramente non so aiutarti oltre :(
Come é fatta la icona di Google Lens ?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
paolocorpo
Come é fatta la icona di Google Lens ?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Compare, in trasparenza, sulle foto:
http://www.datamanager.it/wp-content...-800x500_c.jpg
-
Quote:
FerrarisIV
Niente ... nonostante io abbia il modulo attivo ... non compare alcuna icona in trasparenza
Mah !! :frustate:
-
Un dubbio
Leggendo su qualche sito, c'è chi dice che per aggiornare il FW dell'A1 tramite Full Firmware bisogna sbloccare il Bootloader
In altri si dice di no
In altri ancora addirittura basta scaricare lo ZIP e poi tramite il menu UPDATE andare a selezionare 'manualmente' il files ZIP copiato sul telefono contenente la ROM ... Un pò come si faceva con i vari Redmi Note con la MIUI
Ho preso un 'abbaglio' ? Qualcuno che mi possa chiarire ?
Grazie
-
Quote:
Glen
Un dubbio
Leggendo su qualche sito, c'è chi dice che per aggiornare il FW dell'A1 tramite Full Firmware bisogna sbloccare il Bootloader
In altri si dice di no
In altri ancora addirittura basta scaricare lo ZIP e poi tramite il menu UPDATE andare a selezionare 'manualmente' il files ZIP copiato sul telefono contenente la ROM ... Un pò come si faceva con i vari Redmi Note con la MIUI
Ho preso un 'abbaglio' ? Qualcuno che mi possa chiarire ?
Grazie
Io l'updater non lo vedo, per ora ho fatto tutto via OTA
Lo sblocco del bootloader è mandatorio se vuoi cambiare ROM, previo aggiornamento della twrp, che al momento non ho fatto per mantenere gli aggiornamenti OTA, per ora, ho semplicemente sbloccato il bootloader con la procedura di sblocco di xiaomi
Altrimenti credo si possa flashare tramite PC, come tutti i device
Inviato da Mi A1 con Tapatalk