Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lux1970
Io ho scaricato l'applicazione dal play store
Funziona con quella ma anche attivando assistant.(icona in basso a dx)
In foto invece non riesco....
Anche a me lo stesso ed ho pure provato ad usare un modulo Magisk ad hoc per farlo integrare con l'applicazione Foto ma nulla da fare ... :(
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
lux1970
Io ho scaricato l'applicazione dal play store
Funziona con quella ma anche attivando assistant.(icona in basso a dx)
In foto invece non riesco....
Come si fa ad attivarlo da assistant?
-
Quote:
Domin!ck
Quando apri l'assistente trovi la icona di Google Lens in basso a dx se ricordo bene
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Domin!ck
Pronuncia ok Google. Oppure tieni schiacciato il pulsante centrale
-
Mi succede che collegando il telefono al pc, e facendo il doppio click sull'icona del telefono vedo la cartella tutta bianca, cioè nessuna cartella, devo ogni volta andare nelle opzoni sviluppatore, seleziona configurazione usb, spostarmi da MTP su Ricarica e poi di nuovo su MTP per poter vedere le cartelle del device sul pc, ci sarebbe una soluzione a tutto questo? Perchè devo fare questa operazione ogni volta che collego il telefono al pc.
-
Quote:
Amodio
Mi succede che collegando il telefono al pc, e facendo il doppio click sull'icona del telefono vedo la cartella tutta bianca, cioè nessuna cartella, devo ogni volta andare nelle opzoni sviluppatore, seleziona configurazione usb, spostarmi da MTP su Ricarica e poi di nuovo su MTP per poter vedere le cartelle del device sul pc, ci sarebbe una soluzione a tutto questo? Perchè devo fare questa operazione ogni volta che collego il telefono al pc.
Dopo che hai collegato il cavo USB, sblocca il telefono, cala la tendina delle notifiche e seleziona modalità di connessione, trasferimento dati (o qualcosa del genere)
-
Quote:
Domin!ck
Dopo che hai collegato il cavo USB, sblocca il telefono, cala la tendina delle notifiche e seleziona modalità di connessione, trasferimento dati (o qualcosa del genere)
Ma devo farlo ogni volta che collego il telefono, l'impostazione non resta salvata.
-
Quote:
Amodio
Ma devo farlo ogni volta che collego il telefono, l'impostazione non resta salvata.
Mi sa di no. Ma fancedolo Dalla tendina delle notifiche ci si mette meno di 1 secondo
-
Quote:
Amodio
Per motivi di sicurezza non resta memorizzata.
-
Ciao! Ho questo smartphone da pochissimo e mi trovo piuttosto bene. C'è una cosa però che non ho capito se sia normale. Ho fatto una ricerca con la parola chiave qui sul forum ma non ho trovato nulla.
Quindi vi chiedo è normale che il colore della torcia sia giallo? O è un difetto del mio dispositivo?