Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nunu1022
Ciao! Ho questo smartphone da pochissimo e mi trovo piuttosto bene. C'è una cosa però che non ho capito se sia normale. Ho fatto una ricerca con la parola chiave qui sul forum ma non ho trovato nulla.
Quindi vi chiedo è normale che il colore della torcia sia giallo? O è un difetto del mio dispositivo?
Il mi a1 ha due led, uno bianco e uno giallo. La torcia dovrebbe attivare entrambi, se quello bianco non si accende potrebbe essere un problema hardware. Ma se quando scatti una foto invece funziona il problema è software e probabilmente risolvibile con un reset dei dati.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
-
Quote:
sipollo
Il mi a1 ha due led, uno bianco e uno giallo. La torcia dovrebbe attivare entrambi, se quello bianco non si accende potrebbe essere un problema hardware. Ma se quando scatti una foto invece funziona il problema è software e probabilmente risolvibile con un reset dei dati.
Inviato dal mio Mi A1 usando
Androidiani App
In effetti ho appena controllato: la torcia me accende due uno bianco ed uno giallo
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sipollo
Androidiani App
Ciao, grazie per la risposta :)
Ho appena fatto una prova fotografica con flash e, anche se in fase di scatto la luce mi sembra gialla, la foto sembra non risentirne. Cioè non risulta di colore giallognolo.
Se attivo la torcia e cerco di guardare il led vedo effettivamente entrambe le luci: bianca sotto e gialla sopra.
Magari nella fusione il giallo prevale e il fascio di luce assume quel colore? A voi non è nettamente gialla la luce?
-
Salve a tutti, ho riscontrato un problema con il mio terminale, al momento dello sblocco tramite schermo non richiede più il pin ma fa accedere al cellulare tranquillamente. È la prima volta che capita, ho provato a spegnere e riaccendere, cambiare il blocco con il segno e poi sono ritornato al pin. Ma il problema continua a sussistere. Lo sblocco con l'impronta digitale funziona normalmente. Grazie per le risposte.
-
Quote:
kafula83
Salve a tutti, ho riscontrato un problema con il mio terminale, al momento dello sblocco tramite schermo non richiede più il pin ma fa accedere al cellulare tranquillamente. È la prima volta che capita, ho provato a spegnere e riaccendere, cambiare il blocco con il segno e poi sono ritornato al pin. Ma il problema continua a sussistere. Lo sblocco con l'impronta digitale funziona normalmente. Grazie per le risposte.
Androidiani App
Probabilmente hai attivato qualcosa in smart lock.
-
Scaricato ed installato aggiornamento Android 8.1
-
Quote:
azimut43
Scaricato ed installato aggiornamento Android 8.1
Androidiani App
Da che situazione partivi ??