CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 106 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Attendiamo qualche possessore allora..

Personalmente sincronizzo i contatti con google e ogni tanto mi faccio una copia di sicurezza della rubrica formato vcard.

EDIT @Meromero

Scusami ma non ho capito, hai provato a importare i contatti in formato .csv su gmail tramite web ma ti ha dato problemi?

I tuoi contatti attualmente dove sono salvati?
    I contatti sono registrati sulla memoria del Huawei Ascend g7 col software contatti di base del cell. Via hisuiteb li ho esportati in csv

Sul PC ho provato a trasformarlo in vcard con inporta contatti di win10, ma si blocca e quei pochi che genera non sono riconosciuti da Google contatti. Quindi ho importato il CSV da Google contatti via web, li ha importati è sincronizzati subito col Cell, ma sono sballati e sono sempre online se sono registrati in un account Google. Preferirei averli solo su memoria interna.

Wow, 11 app aperte e zero rallentamenti del Cell.

PS. Ma quanti preso l`A1 andranno in un negozio di elettronica a cambiare i canali della TV? 😂

2.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Meromero Visualizza il messaggio
    I contatti sono registrati sulla memoria del Huawei Ascend g7 col software contatti di base del cell. Via hisuiteb li ho esportati in csv

Sul PC ho provato a trasformarlo in vcard con inporta contatti di win10, ma si blocca e quei pochi che genera non sono riconosciuti da Google contatti. Quindi ho importato il CSV da Google contatti via web, li ha importati è sincronizzati subito col Cell, ma sono sballati e sono sempre online se sono registrati in un account Google. Preferirei averli solo su memoria interna.

Wow, 11 app aperte e zero rallentamenti del Cell.

PS. Ma quanti preso l`A1 andranno in un negozio di elettronica a cambiare i canali della TV? 

Una volta che hai sincronizzato i contatti dell'account google nel telefono puoi disattivare la sincronia e cancellarli dal web se per te è così un problema.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Una volta che hai sincronizzato i contatti dell'account google nel telefono puoi disattivare la sincronia e cancellarli dal web se per te è così un problema.
    non ho idea di dove sia l'opzione per disattivare la sincronia ^_^''

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Se cerchi tra le opzioni, ovviamente si può, come si può decidere di salvare i contatti sul telefono. Comprendo la paura dell'invasione della privacy, ma anche con tutti questi accorgimenti, il sistema accede alla rubrica, molte app richiedono l'accesso alla rubrica x funzionare, alla lunga diventa difficile difendere la cosa... Stesso discorso x i backup ed i resto, ormai Google ha tracciato la via, ma lo fanno davvero tutti, dall'applicazione della banca a quella della pizza

Inviato dal mio MI PAD 2 utilizzando Tapatalk

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

@Meromero

Impostazioni account Google sincronizzazione contatti, più o meno il percorso dovrebbe essere quello.

Avevo capito che già li avevi sincronizzati con il Gaccount.
    Ultima modifica di complicazio; 12-10-17 alle 21:06

7. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

Meromero (15-10-17)

Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit

Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

Buongiorno, provengo da un Nexus 5X che ho messo in vendita, e ho preso questo (in ballo fino all'ultimo con moto Z2Play), non avrei problemi a spendere di più per es. un htc U11, ma psicologicamente non ce la faccio, ma anche a 300/400 euro non si trova molto meglio in giro con software stock.
    Premetto che ce l'ho da un giorno ma vi do comunque un feeback;
    Dimensionalmente è un pò padelloso, ma sottile, con una coverina è gestibile abbastanza bene, materiali ottimi come l'assemblaggio, le uniche critiche sono design anteriore anonimo e i tasti sulla cornice old syle, e led notifica solo bianco.
    Software stock vicino al 95% circa a quello del nexus, con delle piccole differenze nelle app, o aggiunte.
    Ho trovato 2 piccoli bug finora ma in xiaomi lo sanno già a quel che mi dicono (immagine chiamante e notifica persistente cuffie inserite).
    Non parlo di batteria che so già essere ottima,
    Quello che stupisce è la velocità generale, lag 0 e riserva di ram a volontà, sempre gelido dietro lo snap 625 è una favola, sensibilità touch ottima veramente, era anni che non la ritrovavo, basta sfiorarlo e si scrive sulla tastiera velocissimissimamente
    Audio da spaccare le pietre, anche in cuffia ottimo.
    Fotocamera, paragonandolo al nexus 5x provandolo solo in ambienti chiusi e con illuminazione scarsa non sfigura pesavo peggio, è un gradino sotto quello si, le macro sono allo stesso livello e l'autofocus è veloce.
    Mi riservo di provarlo in una bella giornata soleggiata.
    Per ora abbastanza soddisfatto, che non mi piace sono i tasti fuorischermo, poco belli e pratici, ma me ne farò una ragione, magari col tempo mi abituerò.

EDIT 1: la vibrazione è buona, la uso con la tastiera senza problemi, N5X era zanzarosa e fastidiosa, ho dovuto toglierla.

EDIT 2: Oggi ho fatto una maxiconfronto con il Nexus 5x (venduto su subito.it in 5 ore) come dicevo, ne ho discusso/esaminate a lungo anche con un mio amico, sostanzialmente tolti tutti i magheggi o effetti vari, con il classico punta e scatta con Hdr ON su entrambi la resa complessivamente è uguale, Nexus tende zoomando al max a mantenere leggermente più dettaglio, quasi impercettibile direi, A1 ha contrasti più elevati con colori più saturi e nel complesso la scena risulta più luminosa.
    In sostanza con buona illuminazione spesso spicca A1, con bassa luminosità il Nexus mantiene un po' più di dettaglio.
    Foto ovviamente esaminate sul PC.
    Batteria 1giorno prevalentemente WiFi lo metto in carica ora alle 23.30 dalle 7 di mattina con 44% residua e 5 ore e 13 di display.
    Ultima modifica di Mabit; 13-10-17 alle 08:09

9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Mabit per il post:

complicazio (12-10-17),FerrarisIV (12-10-17)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    Buongiorno, provengo da un Nexus 5X che ho messo in vendita, e ho preso questo (in ballo fino all'ultimo con moto Z2Play), non avrei problemi a spendere di più per es. un htc U11, ma psicologicamente non ce la faccio, ma anche a 300/400 euro non si trova molto meglio in giro con software stock.
    Premetto che ce l'ho da un giorno ma vi do comunque un feeback;
    Dimensionalmente è un pò padelloso, ma sottile, con una coverina è gestibile abbastanza bene, materiali ottimi come l'assemblaggio, le uniche critiche sono design anteriore anonimo e i tasti sulla cornice old syle, e led notifica solo bianco.
    Software stock vicino al 95% circa a quello del nexus, con delle piccole differenze nelle app, o aggiunte.
    Ho trovato 2 piccoli bug finora ma in xiaomi lo sanno già a quel che mi dicono (immagine chiamante e notifica persistente cuffie inserite).
    Non parlo di batteria che so già essere ottima,
    Quello che stupisce è la velocità generale, lag 0 e riserva di ram a volontà sempre gelido dietro, sensibilità touch ottima veramente, era anni che non la ritrovavo, basta sfiorarlo e si scrive sulla tastiera velocissimissimamente
    Audio da spaccare le pietre, anche in cuffia ottimo.
    Fotocamera, paragonandolo al nexus 5x provandolo solo in ambienti chiusi e con illuminazione scarsa non sfigura pesavo peggio, è un gradino sotto quello si, le macro sono allo stesso livello e l'autofocus è veloce.
    Mi riservo di provarlo in una bella giornata soleggiata.
    Per ora abbastanza soddisfatto, che non mi piace sono i tasti fuorischermo, poco belli e pratici, ma me ne farò una ragione, magari col tempo mi abituerò.

EDIT 1: la vibrazione è buona, la uso con la tastiera senza problemi, N5X era zanzarosa e fastidiosa, ho dovuto toglierla.
    Grazie per aver postato le tue prime impressioni.

Per i tasti è questione di abitudine, io per esempio neanche considero l'acquisto di telefoni con tasti a schermo

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Predefinito

L'autofocus credo impieghi al max 1 secondo se ci sono oggetti in movimento nel campo visivo, altrimenti è anche più veloce.

I tasti son meglio in stile Huawei con cornice a scomparsa nello schermi e personalizzabili in numero ed ordine piuttosto che fissi nella scocca. Comunque l'A1 con scocca nera rende ben visibili i pulsanti.

La tastiera Google prende bene le parole italiane, ma se si deve scrivere in inglese è catastrofica. Non c'è modo di disabilitare l'auto correzione delle parole od abilitare un doppio vocabolario?
    Ultima modifica di Meromero; 12-10-17 alle 22:09

Androidiano L'avatar di Matte27

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi una domanda scema, solo io ho notato che i valori sar sono altini? 1,75 alla testa e 0,76 al corpo, il mio samsung a5 2016 ha rispettivamente 0,28 e 0,47... Sono l'unico che guarda queste cose?
    Galaxy 2

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Matte27 Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda scema, solo io ho notato che i valori sar sono altini? 1,75 alla testa e 0,76 al corpo, il mio samsung a5 2016 ha rispettivamente 0,28 e 0,47... Sono l'unico che guarda queste cose?
    Anche se sei l'unico, visto l'argomento, fai comunque bene

non sapevo che cosa fossero i valori sar (cercando in rete però si trova subito): sinceramente penso che come tutte le cose non bisogna esagerare nell'uso altrimenti è normale che si corrano dei rischi. Di certo utilizzare gli auricolari è consigliabile
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Pagina 7 di 106 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio