Forse dipende dalla banda 20 e dal 4G
Casomai è curioso che il limite di legge europeo sia a 2 W/Kg e quello americano sia a 1.6 W/g.
+
Trovato grazie
impostazioni/account/vari programmi con impostazioni di sincronizzazione![]()
Forse dipende dalla banda 20 e dal 4G
Casomai è curioso che il limite di legge europeo sia a 2 W/Kg e quello americano sia a 1.6 W/g.
+
Trovato grazie
impostazioni/account/vari programmi con impostazioni di sincronizzazione![]()
Oddio un 12 MP simile ad una fotocamera 8 MP con focale più alta
Comunque che parametri hai impostato nella fotocamera? quelli di default o altri?
io ho messo:
niente filigrana, qualità alta, antibanding disattivato, esposizione multizona, saturazione normale, contrasto normale, nitidezza massimo.
Il formato immagine non ho capito se 4:3 o 16:9 sono entrambi a 12 MP.
In effetti si attesta in cima alla classifica
Honor 8 – 1.5 W/kg
Huawei P9 – 1.43 W/kg
Apple iPhone 7 – 1.38 W/kg
Apple iPhone 7 Plus – 1.24 W/kg
Honor 5C – 1.14 W/kg
Sony Xperia X Compact – 1.08 W/kg
Sony Xperia XZ – 0.870 W/kg
LG G5 – 0,737 W/kg
Apple iPhone SE – 0720 W/kg
Sony Xperia X – 0,720 W/kg
che curiosamente comprende tutti smartphone di fascia medio alta.
Mi viene in mente la contestazione che è stata fatta all'introduzione del 5G che ha frequenze tale da indurre seri danni al fisico di chi esposto
Salute, tecnologia 5G: scienziati lanciano l'allarme su possibili effetti nocivi - Meteo Web
L'indiziato è quindi la banda 20 ed il 4G sui valori sar
^_^'''
Edit:
volete ridere?!
ieri sera ho ordinato l'adattatore USB-C - USB-A per connettere una qualsiasi USB pen allo smartphone.
Questa mattina ho provato a creare l'hotspot da PC entrando nella rete hotspot col cellulare per vedere se si riusciva a far riconoscere lo smartphone al PC e trasferire i files.
Ho seguito la procedura e prima ancora di scaricare app particolari o creare una vera e propria rete con cartelle condivise è partito in automatico HiSuite, il software Huawei del mio Ascend G7. Ha riconosciuto il cellulare ed ora naviga e trasferisce files come fosse uno Huawei e non uno Xiaomi.
ma LOOOOOOOOOOOOOL
Edit:
e con HiSuite ho anche risolto il problema dell'import dei contatti ^_^'''
Ultima modifica di Meromero; 15-10-17 alle 11:08
Ciao a tutti a voi g now funziona?A me dopo la patch di settembre mi mostra solo i risultati della ricerca vocale ma non "parla".Spero risolvano con la patch di ottobre.
Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
lucifero 1979
non amo chiederlo ma un thanks va dato a chi ti da una mano.....
sapete se con questo smartphone è possibile fare mirroring e se esistono cavi type c/hdmi adatti?
Buongiorno a tutti. Chiedo qui perché non ho trovato nulla in rete. Sapete se è possibile disattivare i tasti di navigazione (e relativa retroilluminazione) sulla scocca e utilizzare dei tasti a schermo?
Fagin (16-10-17)
Ragazzi non riesco a capire se ha la certificazione IP, qualcuno ne sa qualcosa a riguardo?