CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 47 di 106 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 461 a 470 su 1052
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, aiuti, dubbi generali [Xiaomi Mi A1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gabricco Visualizza il messaggio
    vabbè i problemi di google assistant che parla poco li hai anche tu di sicuro perché sono indipendenti dal launcher (uso anch'io nova prime)
    Certamente quelli sì, io mi riferivo alla velocità con cui Google Assistant mi dà le risposte scritte, avevo letto qui o nell'altro topic che c'erano problemi di quel tipo
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Con A1 ho un problema che mi fa impazzire. Gestisco i miei account con Gmail. La posta in arrivo di Libero non si riesce a cancellare, o meglio, la cancello ma dopo pochi secondi si ripresenta la stessa mail in posta in arrivo di gmail. L'account di Libero è settato con protocollo Imap. Avete qualche dritta per risolvere il problema?

Inviato dal mio Mi A1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di azimut43; 29-11-17 alle 23:06
    XIAOMI MI A1 android 9 PIE
    Jiayu S3 Advanced Android 7.1.1 stable 5 by M.a.d. Team

Senior Droid

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 51 volte in 46 Posts
    Predefinito

a questo punto visto che l'ultimo update sta creando problemi speriamo anticipino il prossimo ...qualcuno ha provato con il reset di fabbrica?

Androidiano VIP L'avatar di Domin!ck

Ringraziamenti
    809
    Ringraziato 140 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da azimut43 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Con A1 ho un problema che mi fa impazzire. Gestisco i miei account con Gmail. La posta in arrivo di Libero non si riesce a cancellare, o meglio, la cancello ma dopo pochi secondi si ripresenta la stessa mail in posta in arrivo di gmail. L'account di Libero è settato con protocollo Imap. Avete qualche dritta per risolvere il problema?

Non ricordo dove, ma da qualche parte nelle impostazioni degli account "importati" ci deve essere l'opzione per cancellare automaticamente i messaggi dopo averli scaricati
    Codice Modello: Nexus 5
    Rom: stock
    Kernel: stock

Registrati su Dropbox e ricevi 500MB di spazio gratuito

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio

Non ricordo dove, ma da qualche parte nelle impostazioni degli account "importati" ci deve essere l'opzione per cancellare automaticamente i messaggi dopo averli scaricati
    Ho provato alcune impostazioni ma non ho risolto nulla. Nessuno sa come si arriva a modificare l'impostazione di cui parla Domin!ck?

Ringraziamenti
    809
    Predefinito

Ho provato alcune impostazioni ma non ho risolto nulla. Nessuno sa come si arriva a modificare l'impostazione di cui parla Domin!ck?

Da browser desktop, vai in impostazioni > account e impostazioni > controlla la posta da altri account, dovresti averci la lista delle mail che importi, selezione modifica informazioni e dalla finestra che compare togli il segno di spunta da "lascia una copia del messaggi scaricato sul server"

Androidiano

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Domin!ck Visualizza il messaggio
    Da browser desktop, vai in impostazioni > account e impostazioni > controlla la posta da altri account, dovresti averci la lista delle mail che importi, selezione modifica informazioni e dalla finestra che compare togli il segno di spunta da "lascia una copia del messaggi scaricato sul server"
    Cosi' come dici tu, sicuramente funziona anche perchè la posta di Libero viene configurata da Gmail solo con protocollo pop3 e non imap.
    Io gli altri indirizzi di posta li ho configurati direttamente con Gmail da android 7dell' MI A1. Da qui configurando con protocollo imap la posta in arrivo di libero non si cancella. Ora ho settato il protocollo Pop 3 da Mi A1 e sembra andar bene.

Ringraziamenti
    809
    Predefinito

Cosi' come dici tu, sicuramente funziona anche perchè la posta di Libero viene configurata da Gmail solo con protocollo pop3 e non imap.
    Io gli altri indirizzi di posta li ho configurati direttamente con Gmail da android 7dell' MI A1. Da qui configurando con protocollo imap la posta in arrivo di libero non si cancella. Ora ho settato il protocollo Pop 3 da Mi A1 e sembra andar bene.
    Non ho capito molto, ma l'importante è che hai risolto

Per la cronaca io ho settato i miei 3 account da desktop, quindi conosco solo quella procedura.

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Velocità della memoria interna + velocità di una usb 3.0 con un solo adattatore
    Spoiler:

Velocità della memoria interna fatta con un altra app
    Spoiler:

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    A me poi Nova Launcher piace molto di più del launcher stock, l'ho messo da subito ed infatti non ho mai avuto il problema del tasto home. Il problema lo ho avuto sull'A1 della mia ragazza, allora le ho fatto mettere Nova e non ha più avuto problemi.
    il bug del tasto home è veramente un fail...molto fastidioso come bug.
    Il problema di installare un altro louncher è che io mi trovo bene con lo sfondo mobile (faccio fare ooooohhh a molti nerd )

Pagina 47 di 106 primaprima ... 3745464748495797 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio